Mediaset%2C+quando+torna+La+Rosa+della+Vendetta%3A+la+data+ufficiale
inabruzzoit
/mediaset-quando-torna-la-rosa-della-vendetta-la-data-ufficiale/amp/
News

Mediaset, quando torna La Rosa della Vendetta: la data ufficiale

Mediaset ha deciso: c’è la data ufficiale del ritorno dell’amatissima soap La Rosa della Vendetta, fan al settimo cielo.

La serialità turca ha conquistato anche l’Italia. Da Terra Amara a Endless Love, per non parlare de La Rosa della Vendetta, le nuove intriganti vicende che raccontano la storia di due fratelli, Gulcemal e Gulendam, in conflitto con la madre. Ottimi ascolti e acclamazione per i protagonisti, il pubblico segue attentamente la narrazione del noto programma tv, con molto interesse. A tal riguardo, dagli ultimi episodi andati in onda, parrebbe essere stata proprio Zafer a rapire Deva e ora la giovane donna, sconvolta, vuole scoprirne il motivo.

Mediaset, arriva la data per i nuovi episodi della soap (Credits: La Rosa della Vendetta Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

I telespettatori rimasti incollati al piccolo schermo, manifestando concitazione, non si aspettavano questo finale. Ora aleggia suspense e incredulità: quando ritrovare i propri beniamini in tv potendo così scoprire il prosieguo del racconto? D’altronde, visti i numeri, non converrebbe a Mediaset rinunciare a un prodotto di punta del calibro della medesima soap opera. Perciò Pier Silvio Berlusconi ha così deciso, annunciando, finalmente la data ufficiale del ritorno di Murat Ünalmis.

Mediaset, torna in tv La Rosa della Vendetta: data ufficiale

Ormai tutte le trasmissioni hanno chiuso i battenti per la pausa estiva. Tuttavia, pochi giorni fa, sono stati resi pubblici i palinsesti della nuova stagione televisiva, rinnovando oppure confermando ‘vecchie‘ glorie e novità per arricchire, maggiormente, l’offerta. Anche La Rosa della Vendetta, in attesa, è presente, per la gioia di tutti i fan, benché abbia subito dei notevoli cambi di programmazione. Ma, giunti a questo punto, non c’è più alcun dubbio: ecco quando poter rivedere la fortunata telenovela su Canale5.

Gulcemal e i suoi amici torneranno molto presto (Credits: La Rosa della Vendetta Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Innanzitutto si voglia rammentare che in Turchia è andata in onda in un unico blocco, mentre in Italia si è deciso di dividerla in due stagioni. Tale scelta al fine di assicurare un buon successo anche agli episodi inediti poiché, se fossero stati resi disponibili in agosto, nessuno, probabilmente, li avrebbe visti. Dunque, le prossime puntate posticipate a metà settembre, salvo variazioni dell’ultim’ora. Inevitabile lo stop estivo, potendo riprendere da dove ci si è interrotti. Difatti, come previamente accennato, Deva è alla ricerca della verità.

Ma cosa accadrà prossimamente? Zafer, madre di Gulcemal e mandante del rapimento della ragazza, verrà colta da un infarto, a seguito di un duro confronto con il figlio Armagan, quest’ultimo saturo della sua crudeltà. Pronto a rinfacciarle tutte le malefatte compiute, la signora non reggerà il colpo, per cui si rivelerà necessaria la corsa in ospedale. Immediato l’intervento dei medici che si prodigheranno tempestivamente per salvarle la vita prima che sia troppo tardi.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago