Meghan+chiude+per+sempre+con+Buckingham+Palace%3A+Carlo+furioso+per+l%E2%80%99ultimo+gesto
inabruzzoit
/meghan-chiude-per-sempre-con-buckingham-palace-carlo-furioso-per-lultimo-gesto/amp/
News

Meghan chiude per sempre con Buckingham Palace: Carlo furioso per l’ultimo gesto

Meghan Markle ha tagliato definitivamente i ponti con la Famiglia Reale: la sua ultima scelta non lascia alcun dubbio in proposito.

Da quando Meghan Markle è entrata nella vita di Harry, i rapporti tra quest’ultimo e il resto della Famiglia Reale sono diventati sempre più difficili. Dopo il matrimonio, celebrato nel 2018, Harry è rimasto tra i Royals per meno di due anni: nel 2020 lui e Meghan si sono trasferiti in America e hanno abbandonato qualsiasi dovere pubblico.

Carlo e Meghan – inabruzzo.it

Almeno in teoria da quel momento in poi i Sussex avrebbero dovuto cominciare una vita completamente nuova lontano dagli obblighi di corte e soprattutto dallo stress e dai conflitti nati tra Meghan e la famiglia di Harry, ma così non è stato. Harry e Meghan hanno attaccato ripetutamente la Famiglia Reale e lo hanno fatto in molte forme diverse: interviste, libri, dichiarazioni pubbliche. Com’era ovvio i rapporti con i Windsor sono andati raffreddandosi sempre di più, con William e Camilla agguerritissimi nel voler tenere i Sussex il più lontano possibile dalla Corte.

La situazione però è radicalmente cambiata dopo i gravi problemi di salute di Carlo e di Kate: Harry si è precipitato a Londra per incontrare il padre e lui e Meghan hanno chiamato Kate per augurarle una pronta guarigione. Sembrava che fosse il momento giusto per mettere da parte i vecchi rancori, ma non è stato così.

Meghan Markle non torna a Londra: lo smacco

Anche se non vive più nel Regno Unito, Harry ha un legame fortissimo con Londra. Vi tornerà, per esempio, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, i giochi sportivi per veterani che Harry considera un progetto importantissimo. In quell’occasione sarà celebrata una messa alla quale c’era la possibilità che anche Meghan partecipasse.

Harry e Meghan – Fonte Ansa – inabruzzo.it

Il nome della Duchessa era infatti stato inserito nell’elenco ufficiale dei partecipanti, anche se con riserva e indicando che sarebbe stata necessaria una conferma ulteriore, conferma che non è arrivata. A quanto pare Meghan rimarrà a Montecito con i bambini ed eviterà accuratamente di partecipare alla cerimonia.

Per qualcuno si è trattato di un’ennesima provocazione di Meghan nei confronti della Famiglia Reale, per altri si è trattato invece di una diretta richiesta di Bukingham Palace, che preferisce evitare di accendere i riflettori sulla Duchessa mentre il Re si accinge finalmente a riprendere i propri impegni pubblici dopo un lungo periodo di pausa. L’ultima cosa di cui la Corona ha bisogno, in questo momento, è che Carlo venga oscurato dal gossip intorno alla presenza di Meghan.

Quando avverrà allora la riconciliazione? Ammesso che avvenga ci sarà da aspettare ancora parecchio: la strada che Meghan dovrà compiere per riconquistare la fiducia della Corona è ancora molto, molto lunga.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

5 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

5 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

5 mesi ago