Le ultime sui Duchi di Sussex: Meghan ha festeggiato il compleanno, ecco il regalo del marito Harry per i suoi 43 anni.
I problemi di salute di Re Carlo e della Principessa Kate hanno concentrato tutte le attenzioni di pubblico e media sulla Famiglia Reale, facendo passare in secondo piano i Duchi di Sussex e le loro vicende. I media esperti di gossip, tuttavia, non si sono dimenticati di loro e continuano a seguire Meghan e Harry, provando ad anticiparne mosse e progetti.
Domenica scorsa, 4 agosto, Meghan Markle ha festeggiato il suo compleanno. Per l’ex attrice, diventata moglie di un principe della Casa Reale britannica, sono 43 anni. Un compleanno celebrato in famiglia e con le amiche, con basso profilo, evidentemente per evitare clamori e inutili competizioni mediatiche con la Famiglia Reale in un momento difficile come questo per Re Carlo e soprattutto per la cognata Kate.
Quest’anno quindi non si sa molto sul compleanno di Meghan Markle e come lo ha festeggiato. Dopo gli annunci sul cancro di Re Carlo e della Principessa del Galles, a parte qualche apparizione ad eventi pubblici, Meghan e Harry hanno scelto la riservatezza, apparendo meno spesso sui media. L’intenzione, ovviamente, è stata evitare possibili conflitti mediatici con la Royal Family, che peraltro rischierebbero di danneggiare la coppia. Ma cosa le ha regalato il marito Harry?
Dunque, negli ultimi mesi, pur portando avanti i loro progetti negli Stati Uniti, Harry e Meghan sono rimasti più defilati del solito, evitando di farsi paparazzare in momenti di vita privata. Dal canto suo, la Famiglia Reale ha continuato a ignorare il compleanno di Meghan, almeno pubblicamente. Anche perché agli auguri di compleanno pubblici sono riservati ai membri della Famiglia Reale che lavorano per la “ditta”, i working Royals, come vengono chiamati. Un ruolo che Meghan e Harry hanno abbandonato nel 2020, quando hanno lasciato Londra e Buckingham Palace per la California.
Forse, in privato, Re Carlo avrà mandato un messaggio di auguri alla nuora. Si sa, infatti, che il Re voglia ricucire i rapporti con il figlio e sua moglie, soprattutto vorrebbe frequentare i suoi nipotini, Archie e Lilibet, in persona. Mentre William manterrebbe una strenua distanza dal fratello.
Se Harry e Meghan hanno mantenuto negli ultimi mesi un basso profilo, domenica 4 agosto, proprio nel giorno del compleanno di Meghan è uscita sull’emittente americana CBS un’intervista alla coppia, che tuttavia non riguarda le loro vicende reali. Harry e Meghan hanno parlato dei rischi che i social media possono rappresentare per i bambini e i ragazzi e di come vogliono proteggere i loro figli.
Harry e Meghan erano con alcuni genitori di ragazzi che si sono suicidati dopo essere stati vittime di bullismo sui social. Archewell, la fondazione dei Duchi di Sussex, ha avviato un progetto (importantissimo per la duchessa) per assistere questi genitori. Non sappiamo di preciso cosa Harry abbia regalato a Meghan per il suo compleanno. Sicuramente però, uno dei regali più grandi di Harry alla moglie è la sua vicinanza, la dedizione e l’amore, anche nei momenti più difficili.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…