Meghan dice basta, Kate ha copiato (di nuovo) da lei: la reazione della Duchessa

Meghan questa volta ne ha abbastanza. Ecco in che modo Kate Middleton l’ha imitata e come ha reagito la duchessa del Sussex.

Meghan sarebbe su tutte le furie. La duchessa del Sussex infatti ha notato che la cognata l’abbia copiata di nuovo e questo sarebbe davvero di troppo per lei. Ecco cosa è successo e che cosa ha fatto.

kate middleton copia meghan markle
Meghan e l’ultimo affronto di Kate- Foto: Ansa-(Inabruzzo.it)

Dopo una carriera nel mondo dello spettacolo più di recente Meghan Markle vorrebbe sfondare nell’universo del lifestyle con un nuovo marchio: American Riviera Orchard. La recente iniziativa arriva dopo la chiusura del suo podcast Archetypes che aveva registrato bassi ascolti. Per i duchi del Sussex l’impresa di affermarsi al di fuori della famiglia reale si sta rivelando piuttosto difficoltoso. Ma nel frattempo esattamente quando Kate avrebbe copiato la cognata? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Meghan non digerisce l’ultimo affronto, lo sconcerto è grande

Dopo tutte le vicissitudini seguite all’addio dei duchi del Sussex alla royal family, non scorre più buon sangue tra i vari membri e questo si ripercuote anche sugli altri parenti.

La rivalità tra Meghan e Kate, si sa, scorre anche a colpi di moda. Negli ultimi tempi a causa della sua malattia la principessa del Galles non ha avuto molte occasioni di mostrarsi in pubblico, ma quando l’ha fatto ha lasciato a bocca aperta i sudditi. L’ultima apparizione risale alla finale dei singoli maschili di tennis a Wimbledon dove la moglie del principe William ha incantato il pubblico con un magnifico vestito lilla, colore ufficiale della manifestazione.

kate middleton copia meghan markle
Meghan irritata, Kate l’ha imitata-Foto: Ansa-(Inabruzzo.it)

Kate ha scelto un abito del marchio Safiyaa, un brand fondato nel 2011 da Daniela Karnut. Safiyaa che significa purezza è anche il nome della figlia della fondatrice. La principessa del Galles, a novembre, aveva già indossato un altro abito di questa marca per la Royal Variety Performance dimostrando quindi di amare questa linea. A “scoprire” però Safiyaa è stata Meghan Markle che nel 2018 ha sfoggiato un top bustier senza spalline di nome Malaya con un motivo a foglie e pailettes e peplo asimmetrico. Il tutto era coordinato con una gonna a coda di pesce sempre dello stesso marchio.

In realtà già il mese precedente aveva sfoggiato un altro vestito di quel brand durante il suo tour di 16 giorni in Australia e Nuova Zelanda insieme al principe Harry. Questo dimostra come la moglie di Harry abbia buon gusto, ma di certo la futura regina non intendeva farle un torto. Possibile che questo basti a creare una nuova frattura fra le cognate reali?

Gestione cookie