Harry e Meghan hanno fatto un annuncio a sorpresa del tutto inaspettato e che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Dopo la diagnosi di cancro che ha colpito Re Carlo e Kate Middleton, l’attenzione non è più focalizzata sui Duchi di Sussex, che tanto hanno fatto parlare di sé nel corso degli anni. Dopo aver pronunciato il fatidico sì e aver messo al mondo il piccolo Archie, hanno infatti deciso di andare via dal Regno Unito e di trasferirsi negli States per iniziare una vita lontana dai protocolli reali. Proprio lì è nata la secondogenita Lillibet Diana, il cui arrivo ha portato molta gioia nei loro cuori.
Adesso, entrambi hanno dato una notizia che nessuno si aspettava: ecco qual è stata la decisione della coppia.
Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della storia della monarchia britannica, soprattutto perché sia a Re Carlo che alla Middleton è stato diagnosticato un tumore contro cui stanno lottando entrambi. A portare qualche news gioiosa sono però stati il principe Harry e la moglie Meghan che, nella giornata di ieri, hanno comunicato che entro la fine di quest’anno partiranno per un nuovo “semi royal tour“, dato che entrambi non svolgono più funzioni reali a pieno titolo.
Nel 2023, si recarono in Nigeria e adesso si stanno preparando per una visita in Sud America. Ad annunciarlo è stato appunto un comunicato che è stato divulgato il 1 luglio e che vede i due Duchi alle prese con un viaggio in Colombia. Al momento non si conoscono i dettagli di questo tour, ma si pensa che possa essere nel periodo di dicembre e che tra i luoghi da visitare ci sia la Capitale Bogotà. Ad invitare la coppia sarebbe stata la Vicepresidente della Colombia Francia Marquez, che ha appunto svelato che i due coniugi visiteranno con lei la città ma anche le regioni caraibiche e del Pacifico di Cartagena e Cali.
“Avranno l’opportunità di impegnarsi con leader, giovani e donne che incarnano le aspirazioni e le voci dei colombiani impegnati nel progresso“, ha infine concluso lei facendo sapere anche che la loro visita precederà la prima conferenza ministeriale globale sulla fine della violenza contro i bambini. Il Duca e la Duchessa hanno infatti fondato la Archewell Foundation, volta a promuovere un ambiente più sicuro per i piccoli del mondo. Per il momento, non si sa inoltre se la coppia deciderà di portare con sé i due figli Archie e Lillibet.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…