Meghan e Harry, perché non c’erano alle nozze del Duca di Westminster

S’infittisce il mistero sulla famiglia reale: perché Harry e Meghan non erano presenti alle nozze del Duca di Westminster?

Da mesi aleggiano troppi misteri attorno alla famiglia reale britannica: la malattia di Kate, i rapporti distaccati con Harry e Meghan che, addirittura, non erano presenti al matrimonio del Duca di Westminster. Ma cosa sta succedendo veramente? Dopo la morte della compianta regina Elisabetta II tutto sembra cambiato radicalmente a Buckingham Palace.

Perché Meghan e Harry non c'erano alle nozze del Duca di Westminster
Harry e Meghan non erano presenti alle nozze del duca di Westminster – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

E i sudditi non sembrano gradire questi cambiamenti e questa eccessiva riservatezza voluta da re Carlo III. Da mesi tutti si stanno chiedendo, infatti, quale sia veramente la malattia di Kate Middleton. La principessa si è limitata a spiegare di avere un cancro ma nulla di più. Di quale cancro si tratta? E perché lo scorso gennaio è stata operata d’urgenza? Ma i misteri non finiscono qui. Come stanno le cose con Harry e Meghan?

Il secondogenito di re Carlo, a maggio, sarebbe tornato in Gran Bretagna per gli Invictus Game, ma si sarebbe fermato solo un giorno e la moglie non era con lui. Inoltre i duchi di Sussex non hanno nemmeno presenziato alle nozze del duca di Westminster e questo fa aumentare i dubbi e la curiosità dei sudditi. Perché mai Harry e Meghan non erano presenti? La risposta non è affatto scontata.

Harry e Meghan assenti alle nozze dell’anno: ecco perché

Come abbiamo accennato prima, i duchi di Sussex, Harry e Meghan, non erano presenti alle nozze dell’anno, ovvero quelle del duca di Westminster. Come mai? La stampa britannica si è lasciata sfuggire un’indiscrezione davvero scioccante. Vediamo come stanno le cose.

Harry e Meghan assenti nozze perché
Ecco perché i due duchi non erano presenti alle nozze dell’anno – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

ll matrimonio mondano dell’anno, tra il duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e Olivia Henson nella cattedrale di Chester, non ha visto tra i presenti il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La loro assenza ha incuriosito e destato domande. La stampa britannica ha svelato che i duchi di Sussex non erano presenti in quanto non erano stati invitati. Da quanto emerso, al matrimonio sono stati invitati solo re Carlo, la regina Camilla, il principe William e la principessa Kate.

Non c’era posto, evidentemente per i duchi di Sussex che, ormai, hanno deciso di condurre la loro vita oltreoceano. In realtà pare che il duca Hugh Grosvenor, essendo un caro amico dei reali, abbia deciso di non invitare al suo matrimonio anche Harry e Meghan per evitare imbarazzi o, peggio, scontri familiari dopo che re Carlo e la principessa Kate sarebbero stati accusati di aver fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, il primogenito di Harry e Meghan.

Quest’ultima, secondo voci di corridoio, dopo il lancio di una linea di marmellate, avrebbe intenzione di tornare al suo primo amore: il cinema. A quanto pare la vita da duchessa l’avrebbe già stancata e vorrebbe riprendere la carriera interrotta dopo il matrimonio con il principe Harry.

Impostazioni privacy