Meghan Markle ha fatto una accusa choc alla cognata Kate. La Royal Family è alle strette: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.
L’interesse popolare verso la famiglia reale britannica continua a disseminarsi, dove al centro rimangono le questioni legate ai due fratelli, William ed Harry, e alle rispettive mogli tra le quali, a quanto pare, non scorre buon sangue.
Nonostante le accuse pubbliche con autobiografie e docu-serie, la vita di Kate Middleton e il principe William sembra scorrere normalmente, non toccata da tutto quello che gira intorno a loro. La coppia appare in pubblico sempre sorridente, con la futura regina sempre impeccabile ed elegante. Insegnamenti lasciati dalla regina Elisabetta II, la quale era sempre rigorosa nel non dare spiegazioni in pubblico.
Tuttavia, non si può fare a meno di pensare alle accuse di Meghan Markle nei confronti di Kate. Le ultime indiscrezioni sulla vicenda che le ha viste protagoniste potrebbe compromettere seriamente il futuro della Royal Family, anche se i sudditi amano la moglie del principe William e la vedono come perfetta regina della casa reale.
La principessa del Galles sta seguendo le orme di Elisabetta II nel proteggere la sua reputazione e quella della sua famiglia, quindi non rispondendo alle critiche che le sono state mosse in queste ultime settimane. Il nuovo libro dal titolo “Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival” scritto dal giornalista Obid Scobie, fa scoppiare una nuova polemica.
L’edizione olandese, che è stata ritirata dal mercato, avrebbe fatto il nome di Kate Middleton e Re Carlo come i razzisti della famiglia reale. Stando a quanto rivelato dalle pagine del libro, pare che i due membri della famiglia reale abbiano fatto dei commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, il primo figlio di Meghan e Archie, poco prima della sua nascita.
L’autore del libro ha spiegato che si è trattato di un errore, quindi non di una trovata pubblicitaria. Per questa ragione alcune copie sono state ritirate dal mercato. Scobie ha spiegato che la versione inglese del libro, quindi quella curata e scritta interamente da lui, non conteneva le identità dei royal coinvolti nel caso di razzismo a corte.
Ha poi affermato che ci sarà presto una indagine interna per capire come sia stato possibile che ci sia stato questo errore. Una polemica sollevata nel 2021 dalla stessa Meghan durante l’intervista a Oprah Winfrey, quando rivelò che alcuni membri della famiglia reale si erano intrattenuti nel fare delle battute razziste.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…