Meghan Markle compie gli anni, il party fuori dal comune: la nuova vita della Duchessa

Arriva il compleanno della Duchessa del Sussex che si dimostra come sempre originale: tutte le news sul suo party speciale!

Domenica 4 agosto Meghan Markle ha celebrato il suo 43º compleanno e, come ogni anno, la Duchessa del Sussex ha scelto di festeggiare in un modo decisamente insolito e personale. Sappiamo che l’ex attrice ha sempre dimostrato di non essere una persona convenzionale. E questo si riflette anche nelle sue abitudini culinarie, specialmente quando si tratta di celebrare il suo giorno speciale. La celebrazione di ieri, infatti è anche un simbolo della nuova vita che Meghan ha costruito per sé e la sua famiglia.

Meghan Markle anni party
Meghan festeggia sempre il compleanno in modo particolare – (Foto Instagram @sussexroyal) – Inabruzzo.it

Dopo aver lasciato i ruoli di membri senior della famiglia reale britannica, Meghan e il principe Harry si sono trasferiti in California e qui hanno cercato di trovare un equilibrio tra la loro vita pubblica e privata. La duchessa ha continuato a impegnarsi in cause filantropiche, a lavorare su progetti legati ai diritti delle donne e all’uguaglianza e a mantenere una presenza significativa nei media e nella cultura popolare. Ma in cosa consiste questo modo particolare di festeggiare il compleanno?

Meghan Markle: celebrazione particolare per il suo compleanno

In un video ripubblicato su X, in occasione di un suo precedente compleanno, Meghan ha rivelato la sua peculiare tradizione di compleanno. Si tratta una colazione a base di patatine fritte, decorate con una candela accesa. “Per il mio compleanno, dato che non amo i dolci, faccio sempre colazione con delle patatine fritte e una candelina,” ha dichiarato con un sorriso come riportato dal ‘Mirror‘, parlando con uno chef entusiasta di questa stravagante scelta.

Meghan Markle compleanno
Meghan non ama i dolci e celebra il compleanno con patatine fritte e una candelina – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Questa tradizione particolare riflette non solo il gusto unico di Meghan, ma anche la sua volontà di mantenere vive le sue preferenze personali nonostante il cambiamento radicale della sua vita. La Duchessa ha affermato più volte di non avere un debole per i dolci, preferendo invece sapori salati. Nel 2012, infatti, la Markle condivise su Instagram un post in cui mostrava le sue patatine fritte di compleanno con l’hashtag “tradizione”. Insomma, l’amore di Meghan per le patatine fritte non è una novità.

In un’intervista con ‘Delish‘, ha definito le patatine il suo “vizio” preferito, rivelando anche una passione per il vino. A quanto pare la Duchessa spera sempre di pranzare con qualcuno, così da condividere le patatine fritte che per lei sono un gruppo alimentare a sé stante. Inoltre, questo amore per il cibo semplice ma gustoso si riflette anche nella sua passione per il poutine, un piatto tipico canadese composto da patatine, cagliata di formaggio e sugo.

Ad ogni modo, il video di Meghan ha scatenato una serie di auguri e messaggi di affetto da parte dei suoi followers.Buon compleanno a questa ragazza, boss, madre, moglie, figlia, filantropa, attivista, modello, regina di costanza e gentilezza: la principessa Meghan Markle“, recitava il messaggio che accompagnava la clip. I fan, inoltre, hanno commentato con entusiasmo, augurando il meglio alla duchessa.

Gestione cookie