Meghan Markle i segreti di quella silhouette (quasi) perfetta: “Cosa mangia tutti i giorni”

Cosa mangia ogni giorno Meghan Markle? La bellissima duchessa ha una silhouette perfetta: ecco come si tiene in forma.

Bellissima e dal fisico invidiabile nonostante i due figli, Meghan Markle ha chiaramente diversi segreti di bellezza, ma al primo posto si trova l’alimentazione. Ecco cosa mangia ogni giorno la Duchessa di Sussex per essere così perfetta: rivelato il suo segreto.

cosa mangia tutti i gironi meghan markle
Meghan Markle: tutti i segreti della sua silhouette (quasi) perfetta – Inabruzzo.it

Belle e in forma come Meghan Markle? Dovete seguire la sua alimentazione per poter vantare un fisico così tonico e una silhouette perfetta. La Duchessa di Sussex, infatti, ha delle abitudini alimentari che le consentono di avere un corpo sano e di avere una linea all’altezza del suo ruolo. Da ex attrice la Markle ha sempre badato tantissimo al suo aspetto estetico e i risultati sono evidenti a tutti. Ma ecco cosa mangia ogni giorno per essere sempre perfetta.

La dieta di Meghan Markle: cosa mangia la Duchessa per essere così in forma

Secondo diverse fonti riportate dai giornali inglesi, Meghan Markle segue un’alimentazione molto rigida per essere così magra. Seguirebbe infatti una dieta molto sana ricca di fibre facendo diverse rinunce, ma concedendosi anche dei piccoli peccati di gola. Chiaramente il suo piano alimentare comincia dal mattino, dalla colazione, in cui la Duchessa si concede poco spazio agli zuccheri. Inizia con un bicchiere di acqua tiepida con limone e poi mangia avena con latte di mandorla o soia, banane e sciroppo di agave.

meghan markle dieta
Meghan Markle segue un’alimentazione molto rigida – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Secondo il ‘The Mirror‘, cerca di evitare cibi che la rendono pigra, come ad esempio i carboidrati. Per il resto della giornata invece Meghan mangia principalmente pesce e verdure, ma chiaramente fa anche qualche piccolo sgarro. Quello che ha deciso di ridurre al massimo è invece il consumo della carne. Come ha confessato alla rivista ‘Shape’, infatti, tende a mangiare vegano in settimana e solo nel weekend si concede più flessibilità.

Gli spuntini che Meghan si concede invece prevedono la frutta, su tutte le mele, e una fonte di grassi sana composta da frutta secca o burro di arachidi. La Duchessa ha anche sostituito il caffè con una bevanda, un succo verde che proprio lei ha descritto miracoloso sotto certi aspetti: “È facile cadere nella trappola di correre a prendere un caffè quando si è in crisi alle 16:00“, ha detto a un’altra rivista.

Ma se la mattina frullo un po’ di mela, cavolo riccio, spinaci, limone e zenzero e lo porto al lavoro, trovo che sorseggiarlo sia una spinta di gran lunga migliore di una tazza di espresso“. Infine si concede ogni sera, dopo una lunga giornata, un bicchiere di vino per concludere al meglio. I suoi peccati di gola sono le patatine fritte e i maccheroni al formaggio, ma riconosce che allenandosi spesso non è un problema per il suo fisico cedere, ogni tanto, a qualche voglia.

Gestione cookie