La regina Elisabetta ha fatto, tempo fa, a Meghan Markle una chiamata segreta, in un momento molto particolare della sua vita.
Meghan Markle, da quando è diventata la moglie di Harry, non ha mai avuto con la famiglia reale un rapporto pacifico. Da tempo, ormai, si parla dell’astio che corre tra l’ex attrice e Buckingham Palace. Nella primissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey, la moglie del duca, raccontò di alcune situazioni che l’hanno portata ad allontanarsi da loro e a decidere, insieme al marito, di trasferirsi in California.
Ha vissuto, all’interno del Palazzo, momenti molto difficili, partendo dai giorni prima delle nozze. Secondo le sue parole non fu trattata come una di famiglia, per questo pensò addirittura al suicidio. Una rivelazione che allora ha spiazzato decisamente tutti e che fu valorizzata dalle stesse parole di Harry. Dopo la morte della Regina Elisabetta sembrerebbe che nulla sia più tornato come prima delle nozze. Proprio in riferimento alla defunta, è spuntata fuori una chiamata segreta che lei fece a Meghan, in un periodo molto difficile della sua vita.
Meghan Markle, spunta solo ora la rivelazione sulla Regina Elisabetta: cosa è successo tra le due
Harry, nel suo libro Spare, uscito a gennaio del 2023, ha parlato apertamente dei suoi rapporti con la famiglia reale e di quelli di sua moglie. Non si è nascosto dietro giri di parole e ha raccontato- secondo il suo parere- la verità. Proprio nel testo, ha anche parlato di una chiamata segreta che sua nonna, la Regina Elisabetta, fece allora inaspettatamente a sua moglie, mentre si trovavano accanto a suo padre a prendere il tè.
Ricordando il momento in cui squillò il telefono, il duca ha scritto: “Sembravamo tutti sbalorditi. Meghan allungò timidamente la mano verso il telefono. La nonna stava chiamando per parlare del padre di Meg. Stava rispondendo ad una lettera che aveva scritto, chiedendo consiglio e aiuto”. A quanto pare, la duchessa le aveva scritto una lettera in cui le chiedeva consiglio su come fare per evitare che la stampa continuasse ad intervistare suo padre, inducendolo a dire cose orribili. La Regina Elisabetta la invitò ad andare a trovare l’uomo, per farlo ragionare.
Harry ha aggiunto: “Meg ha spiegato che viveva in una città di confine del Messico e che non sapeva come sarebbe riuscita ad attraversare l’aeroporto, con la stampa che circondava la sua casa”. A quel punto, per poter superare i problemi, la nonna del duca invitò la donna a scrivergli una lettera. Non si sa, però, se la soluzione della monarca sia stata messa in pratica e soprattutto se i rapporti di Meghan con suo padre siano tornati a splendere come quando era piccola.