Meghan Markle lancia la sua linea di marmellate: quando e dove si potranno acquistare

Meghan Markle torna sui social e lancia la sua prima linea di marmellate: ecco quando e dove si potranno acquistare. Lista d’attesa in corso.

Nelle scorse settimane Maghan Markle ha presentato il suo nuovo brand lifestyle: American Riviera Orchard. Un marchio correlato da intensa attività social, ma anche da un sito web che descrive appieno la sua funzionalità, ma soprattutto finalità. A quanto pare la duchessa di Sussex ha lavorato molto per la realizzazione di questo progetto, che si distacca dall’attività comune progettata con il marito Harry. I due reali stanno intraprendendo strade professionali diverse, cercando di distaccarsi anche dall’immagine di ex reali.

Meghan Markle nuovo progetto web
Meghan Markle quando e dove comprare le sue marmellate-inabruzzo.it

Da sottolineare che il brand è stato annunciato qualche giorno dopo che Kate Middleton ha rivelato di non stare bene: una scelta quella di Meghan che non ha ricevuto ampi consensi, e che è stata considerata di cattivo gusto soprattutto dalla stampa inglese. Sul portale di America Riviera Orchard, il cui logo è sicuramente d’ispirazione reale e ricalca i colori bianco e oro, è possibile comprendere meglio quale sia la funzione del brand pensata da Meghan.

Le prime immagine diffuse ritraggono la duchessa in alcuni momenti casalinghi: mentre cucina o fa giardinaggio, e dispone fiori nella sua bellissima casa a Montecito. Sullo sfondo delle note di “I Wish You Love” di Nancy Wilson, la Markle tenta di dare un’immagine di se decisamente diversa ed è determinata a conquistare i social. Già in passato ha tentato l’esperienza di influencer e blogger: sei anni fa ha chiuso The Tig, blog di lifestyle.

Meghan Markle, i prodotti in vendita di American Riviera Orchard

Ma quando e come si potranno acquistare i prodotti realizzata dalla duchessa? Per ora quel che è noto che il marchio è stato depositato lo scorso febbraio, di conseguenza per la vendita diretta occorrerà attendere ancora qualche mese. American Riviera Orchard è in fase di allestimento: sono diversi i prodotti previsti per la vendita, studiati appositamente da Meghan.

Meghan marmellata dove e quando acquistarla
Meghan marmellata fragole-foto ig @tracyrobbins- inabruzzo.it

Tra questi una marmellata alle fragole, un vasetto già realizzato per circa 50 influencer. Per ora non è disponibile alla vendita, tuttavia è possibile iscriversi al sito ufficiale del brand e mettersi in lista di attesa. I primi barattoli sono stati condivisi dalle note influencer Tracy Robbins e Delfina Blaquier e hanno avuto un immediato successo di like e cuoricini.

Oltre alle marmellate, American Riviera Orchard dovrebbe vendere creme spalmabili, burro, gelatine di frutta ma anche oggetti per la casa come come stoviglie, libri di cucina, cibo, alimenti per animali domestici e utensili da cucina. Insomma, un vero e proprio e-commerce realizzato nei minimi dettagli. Meghan è pronta per questo nuovo progetto a cui crede particolarmente.

Gestione cookie