Meghan Markle si è forse montata la testa? La rivelazione di un’ex collega getta, nuovamente, ombra sulla figura dell’attrice.
La Duchessa del Sussex ha passato due ere importanti, che potremmo definire pre-royal e post-royal. Per quanto la seconda abbia fruttato molto di più della prima, sarebbe limitativo associare Meghan Markle alla semplice figura di moglie del Principe Harry. E pensare che, all’epoca del suo debutto, il pubblico britannico e globale impazzì per lei, in quanto reincarnazione dei progressi della monarchia britannica ed emblema dell’unione tra Buckingham Palace e il resto del mondo. Il secondogenito non avrebbe sposato una prevedibile nobildonna, altolocata e benestante, bensì una self-made woman, per giunta americana e attrice hollywoodiana.
Poiché sì, oggi Meghan Markle è per lo più una Duchessa ribelle, ma – in passato – il suo ruolo fu ben diverso. Dedicava gran parte del tempo ai set televisivi, sognando ad occhi aperti il grande schermo. L’ultima (e forse l’unica) fiction che la vede protagonista risiede in Suits, prodotto particolarmente apprezzato dal pubblico internazionale. Giorno dopo giorno, la giovane aspirante artista instaurò dei rapporti profondi con i colleghi, tanto da invitarli a Londra nel 2018 in occasione del suo fantomatico matrimonio reale. Il 19 maggio di quell’anno sancisce la fine dell’era pre-royal, decretando l’inizio della sfortunata era post-royal.
Quando si conclude un’era, si tende a dimenticare – o per lo meno accantonare – tutto ciò che è avvenuto prima. Ascoltando le parole di Meghan Markle, pronunciate nel documentario diffuso su Netflix, si intuiva che l’ex attrice avesse mantenuto i rapporti con i colleghi di Suits. Ebbene, a quanto pare, non è proprio così. L’argomento non è stato più affrontato, fino ai Golden Globe 2024. Una giornalista ha avuto modo di dialogare con Gina Torres – Jessica Pearsons nella serie.
A quel punto, la domanda è stata d’obbligo: “Chi ha scritto a Meghan, dicendole ‘devi venire ai Golden Globe, Meghan’?” – la curiosità. “Non abbiamo il suo numero” – la dichiarazione laconica di Gina Torres. Dalle parole dell’attrice si evince chiaramente che Meghan Markle abbia messo definitivamente una pietra sopra sull’era pre-royal. Per quanto molti dei suoi ex colleghi l’abbiano addirittura difesa in seguito allo scoppio dello scandalo, sembra che la Duchessa abbia altro a cui pensare: tra i problemi finanziari, il rovinoso fallimento mediatico e i frequenti sbeffeggiamenti pubblici. Certo è, che dalle parole dell’ex collega, si percepisce un po’ di rammarico e – perché no – anche di delusione.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…