Meghan tradita dal labiale: cosa ha detto ad Harry, l’ordine che ha imbarazzato tutti

Meghan Markle è al centro dell’attenzione ultimamente per una frase che avrebbe detto al principe Harry. Si sono tutti imbarazzati.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono sempre stati molto amati dai sudditi, che si sono però detti molto dispiaciuti per la loro uscita di scena dalla Royal Family. I due coniugi hanno infatti deciso di allontanarsi dai protocolli reali e di vivere liberamente e in modo indipendente la propria vita. Oggi abitano negli States insieme ai due figli Archie e Lillibet, che sono stati mostrati talvolta nel corso di alcune apparizioni pubbliche.

harry e meghan come stanno
Harry, cosa ha detto a Meghan (foto: Ansa) inabruzzo.it

Ad aver destato l’interesse di tutti sono state adesso le parole dette dalla Markle a suo marito. Ecco cosa è successo di recente tra i due.

Meghan e il labiale nascosto: cosa ha detto a Harry

I Duchi di Sussex hanno raggiunto, il giorno 15 agosto, la Colombia per una visita basata sulla lotta contro la discriminazione e le molestie informatiche. A svelare il motivo di questo viaggio è stata proprio la vice presidente colombiana Francia Màrquez, che ha appunto fatto presente che Harry e Meghan si sarebbero recati sul posto per sensibilizzare temi che riguardano l’intera umanità. Prima dell’evento pubblico, i due reali si sono appunto incontrati a colazione con lei e suo marito Rafael Yerney Pinillo.

harry e meghan come stanno
Harry, cosa ha detto a Meghan (foto: Ansa) inabruzzo.it

Meghan ha conquistato proprio tutti, dato che ha indossato un bellissimo gilet Orlinda da 598 dollari della designer Veronica Beard, mentre il secondogenito di Re Carlo ha scelto un abito blu scuro su misura. Al momento della fine di questo incontro, in molti si sono accorti che Meghan ha pronunciato alcune inaspettate parole al marito Harry. A svelarne i dettagli è stato il lettore labiale professionista Nicola Hickling, che ha appunto svelato quello che i due si sarebbero detti.

“Mano”, avrebbe chiesto Harry al marito, la cui risposta sarebbe stata “Ecco qua”. I due coniugi hanno in seguito visitato la scuola per bambini Colegio Cultura Popolare a Bogotà, e proprio lì hanno incontrato il direttore Leonel Umana Parra e uno studente José David. Pare inoltre che la coppia stia per andare in visita anche a San Basilio de Palenque, chiamata spesso la “prima città liberà del Sudamerica“. Alla fine potrebbero inoltre partecipare a un festival di musica africana, e Harry incontrerà la squadra colombiana degli Invictus Games, una gara creata proprio da lui e dedicata ai militari che hanno assistito ai crimini della guerra in Afghanistan.

Gestione cookie