%26%238220%3BMengoni+e+Mahmood+insieme%26%238221%3B%2C+galeotta+%C3%A8+la+Rai%3A+nuove+indiscrezioni+sul+presunto+flirt
inabruzzoit
/mengoni-e-mahmood-insieme-galeotta-e-la-rai-nuove-indiscrezioni-sul-presunto-flirt/amp/
News

“Mengoni e Mahmood insieme”, galeotta è la Rai: nuove indiscrezioni sul presunto flirt

Marco Mengoni e Mahmood potrebbero collaborare a breve: tutto quello che succederà dopo l’occhiata sul palco di Sanremo che ha fatto sognare milioni di italiani.

Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo Marco Mengoni ha dimostrato di essere anche un abilissimo showman, in grado di tenere egregiamente un palco e di adattarsi a tante diverse situazioni, dalla presentazione alla recitazione fino alla realizzazione di intermezzi comici che sono diventati dei veri e propri meme.

Mahmood e Mengoni – inabruzzo.it

Sulla scia del grande successo ottenuto da Marco in qualità di co-co (co-conduttore) di Amadeus, hanno cominciato immediatamente a diffondersi voci sulla possibilità che la Rai affidasse a Marco uno show in prima serata. Il primo a parlare di questa possibilità davanti alle telecamere è stato Fiorello, che si è complimentato con Mengoni subito dopo lo show e ha “segnalato” alla RAI il fatto che il giovane sarebbe stato perfettamente in grado di sostenere un one man show di due puntate.

La performance di Mengoni sul palco dell’Ariston però non è stata memorabile soltanto per la bravura del cantante sia nelle esibizioni che nelle parti da presentatore: ad aver fatto la storia dei meme sanremesi è stata anche l’occhiata che Marco Mengoni ha scambiato con Mahmood nel momento in cui i due si sono incrociati sul palco.

Uno sguardo che dice tutto: i progetti futuri di Mengoni e Mahmood

Quando Mahmood è salito sul palcoscenico di Sanremo 2024 per la sua prima esibizione in assoluto con il brano in gara, il cantante si è trovato davanti una situazione a dir poco difficile. Sul palcoscenico Mengoni si era ammanettato ad Amadeus e nel frattempo il pavimento del palco era pieno di oggetti di scena.

Mahmood e Mengoni a Sanremo 2024 – Fonte Ig @mahmood e @marcomengoni – inabruzzo.it

Mentre i tecnici cercavano di ripulire il palco dalla confusione, Amadeus e Mengoni si sono avvicinati a Mahmood per presentarlo, Mengoni gli ha messo una mano (ammanettata sulla spalla) e i due si sono scambiati quello che per molti è stato uno sguardo di fuoco.

Da lì tantissime persone si sono convinte che tra i due ci fosse stato del tenero o almeno l’avventura di una notte ma i due ovviamente non hanno mai smentito né confermato. In un’intervista successiva Mahmood si è detto aperto alla possibilità di collaborare con Mengoni a livello musicale, cosa che non avevano mai avuto l’opportunità di fare, e c’è già chi sogna un duetto tra Mengoni e Mahmood nell’eventuale show in prima serata di Mengoni.

In tutto questo i giornali stanno soffiando sul fuoco del gossip: dalle pagine di Oggi, Alberto Dandolo ha affermato che Mengoni non si è ancora ripreso dalla fine della sua ultima storia ma a “stargli vicino” sarebbe il collega Mahmood. La domanda a questo punto sorge spontanea: quanto vicino!?

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago