“Mi devo operare”, cosa è successo a Samantha De Grenet”

“Mi devo operare…”, lo sfogo social di Samantha de Grenet preoccupa i fan. Ecco cos’è successo alla showgirl durante le vacanze.

Samantha de Grenet ha debuttato nel mondo dello spettacolo molto giovane. Sin da subito ha dimostrato di avere talento e ha conquistato la conduzione di diversi format. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni reality dove ha rivelato se stessa: il pubblico l’ha infatti premiata per la sua sincerità. Molto attiva anche sui social Samantha non manca di raccontare la sua quotidianità, rendendo partecipi i tantissimi followers.

Samantha de Grenet decisione difficile
Samantha de Grenet incidente-foto mediasetinifnity- inabruzzo.it

La vita privata dell’ex gieffina è andata di pari passo con la sua carriera, anche se ha vissuto momenti non facili. In alcune interviste ha rivelato di aver perso un figlio, ha avuto un aborto spontaneo durante i preparativi del matrimonio con Pierfrancesco Micara, papà del nascituro. Qualche anno dopo ha affrontato un cancro al seno, una notizia che l’ha cambiata profondamente e le ha fatto capire quali sono le priorità della vita. Si è sottoposta alle cure di rito e oggi è guarita.

Nonostante le vicissitudini negative la showgirl non ha mai perso l’entusiasmo e l’ironia. Samantha solitamente è una persona solare, ma questa volta non ha nascosta di essere molto arrabbiata. Sui social ha rivelato cosa l’è successo. Un incidente che ha messo a rischio le sue vacanze: “… faccia di chi si è rotta… in tutti i sensi! Mi sono rotta di finti amici, finti sorrisi e finte parole di affetto… ma soprattutto mi sono rotta il menisco!”, ha esordito.

Samantha De Grenet, decisione difficile

La De Grenet ha poi spiegato che è stata costretta a prendere una decisione importante, spera di non pentirsi: “Non vi nego che mi sono girate parecchio, ecco perché sono stata un po’ assente, e poi ho dovuto prendere una decisione: operarmi subito e giocarmi quindi l’ estate o soffrire un po’ ( tantino sinceramente) e operarmi a fine agosto?”

Samantha de Grenet decisione difficile
Samantha de Grenet confessione-foto ig @samanthadegrenet- inabruzzo.it

Ha poi concluso: “Ho optato per la seconda , se riesco, quindi non sorprendetevi se la mia sarà un’ estate molto tranquilla senza dedicarmi a quegli sport estremi che tanto mi piacciono.” La showgirl ha ricevuto tantissimi commenti di solidarietà anche da personaggi noti. Angela Melillo le ha consigliato di prendersi cura di se stessa:

Finti amici, finti sorrisi…… ahimè purtroppo anche io non mi abituerò mai, ma bisogna andare oltre, bisogna pensare di più a noi stessi, in questo caso la tua salute, il tuo menisco ha la priorità su tutto.” C’è anche chi l’ha motivata a non perdere il sorriso: “Coraggio nella donna! Approfitta per riposarti e goderti un’estate tranquilla … che tanto ne hai già fatte tante nella vita!”

 

Gestione cookie