Un’ex protagonista di “Uomini e donne” che era amatissima dal pubblico oggi ha cambiato vita. Ecco com’è ora, il suo aspetto è diverso.
Partecipare a “Uomini e donne” può essere un’occasione per provare a dare una svolta alla propria vita e mettersi in gioco se si ha voglia di innamorarsi, ma ancora non si è riusciti a trovare la persona giusta. A volte si arriva in studio quasi disillusi a causa di esperienze negative vissute in passato, ma si può essere colpiti in positivo al punto tale da mettere da parte ogni ritrosia, a conferma di come i sentimenti possano cambiare ogni prospettiva.
A volte una volta lasciata la trasmissione le cose possono non andare nel modo migliore, ma c’è chi approfitta di quella vetrina per farsi strada nel mondo dello spettacolo e diventare influencer altri lavori nel settore. Non manca però chi si rende conto di avere un desiderio totalmente differente e oggi non si mostra minimamente pentito del cambiamento fatto, come accaduto a un’ex protagonista che il pubblico amava davvero.
Da “Uomini e donne” a oggi: un cambiamento radicale
I telespettatori di “Uomini e donne” desiderano sempre sapere come siano cambiate le vite dei protagonisti che hanno seguito a lungo in studio. Ora grazie ai social essere aggiornati è più semplice, ma c’è chi invece decide di non ritenere più così necessari questi strumenti e agisce in maniera opposta.
È quello che ha fatto una che in passato si è fatta amare sia in veste di corteggiatrice sia come tronista, anche se entrambe le esperienze non sono state poi così fortunate. Si tratta di Paola Frizziero, che era stata scelta da Salvatore Angelucci, con cui ha avuto una storia durata qualche anno, conclusasi perché lui si era innamorato di Karina Cascella. I due, in realtà, sostenevano di essere amici, ma lei non ha mai creduto a questa versione dei fatti, evidentemente aveva ragione visto che hanno poi avuto una figlia. Successivamente, la napoletana è tornata in studio e ha scelto Carmine Fummo, ma loro si sono lasciati dopo poco tempo. A distanza di anni fa sensazione rivederla, il suo aspetto è totalmente cambiato.
Da qualche anno lei si è avvicinata alla fede, pur avendo creato una famiglia, e ha davvero trovato la serenità. “Mi chiamo Paola, vengo da Napoli. Le volte che sono venuta a Medjugorje non si contano più. Forse più di 40 volte, la prima nel 2008 – ha raccontato in un video apparso su YuouTube -. Dopo, anzi, contemporaneamente alla laurea ho partecipato a un programma televisivo su Canale 5 con Maria De Filippi. Ho partecipato a questo programma iscrivendomi tramite una email perché cercavo l’uomo della mia vita. Volevo trovare l’amore e cercare un fidanzato. Sono stata lì per tanto tempo, quattro anni.
“…Ho raggiunto la notorietà e per le strade mi riconoscevano e proprio perché mi riconoscevano una signora mi ha fermata e mi ha detto ‘Ma tu sei quella di Uomini & Donne? Ti voglio far conoscere mio figlio!’ Questa signora adesso non c’è più, è in cielo, si chiamava Pina. Era la mamma di Luciano, anche lui non c’è più, era un ammalato di sla. Aveva saputo di avere questa malattia quando aveva 26 anni. Mi seguiva in televisione e mi ha voluto far conoscere un gruppo di preghiera a Napoli, dove io abito. […] Ho conosciuto loro e grazie a loro ho lasciato la mia vita passata fatta di vita superficiale”.
Oggi lei è riconoscente alla Madonna, che le ha permesso di capire cosa conti davvero nella vita: “In quel periodo avevo 25 anni e nonostante avessi tutto e anche tanti soldi non ero felice, non sentivo la mia vita piena… E una volta che sono venuta a Medjugorje la Madonna mi ha messo nel cuore tutto quello di cui avevo bisogno. La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro. Con Gesù ho incontrato il vero amore, sono una cattolica praticante innamorata di Gesù”.
Paola ha oggi abbandonato i capelli lunghi e mori con cui si era fatta conoscere in Tv, ha preferito un taglio cortissimo e brizzolato. Sui social non è mancato qualche commento negativo, a dire la verità, ma a lei questo ormai non importa più.