“Mi si è lacerato…”, la dama di Uomini e Donne racconta la malattia dopo anni

Dopo molti anni, la dama di Uomini e Donne ha raccontato i dettagli della sua malattia. I fan sono rimasti di stucco.

È tutto pronto per la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne. I cavalieri, le dame e i tronisti registreranno i primi appuntamenti a partire dal 28 agosto e la trasmissione avrà inizio il 9 settembre. Come di consueto, i fan più affezionati ai protagonisti del talk, si stanno tenendo in contatto con loro, spulciando i profili social quotidianamente. Il pubblico ha eletto come beniamini soltanto i cavalieri e le dame che si sono cimentati realmente nella ricerca dell’anima gemella.

malattia dama uomini e donne
La dama racconta la malattia dopo anni –
inabruzzo.it

Di fatto soltanto i protagonisti che sono autentici e sinceri vengono premiati dal pubblico che li proclama star dello show. Tra di essi c’è anche una dama che ha avuto problemi a causa di una malattia che le ha causato non poche sofferenze. Allorché ha parlato a cuore aperto dei disagi che ha vissuto, il popolo dei social si è stretto intorno a lei per infonderle il coraggio necessario per affrontare la difficile situazione che tutt’oggi vive. Inoltre, in tanti hanno espresso solidarietà per gli attacchi che alcuni protagonisti dallo show le hanno rivolto.

Uomini e Donne: la dama racconta la malattia dopo anni

Aurora Tropea ha postato delle stories rivelando ai followers di essere affetta da acalasia esofagea, una rara patologia dell’esofago che le ha procurato non pochi disagi. Ha perso infatti molto peso perché ha dovuto eliminare dalla sua dieta tanti alimenti.

malattia dama uomini e donne
Uomini e Donne, la dama racconta la malattia –
(Fonte Wittytv)
inabruzzo.it

Ha subito una delicata operazione chirurgica, in seguito alla quale i medici le hanno consigliato di tenere un diario alimentare nel quale indicare i cibi che le procurano fastidio.

Si è affidata a professionisti esperti che la stanno seguendo ormai da anni. Spesso, in puntata Aurora è stata ingiustamente attaccata a causa del suo aspetto fisico. Nel corso di una recente intervista ha dichiarato che una dama in particolare ha commentato la sua fisicità.

“Fin dall’inizio della mia partecipazione a Uomini e Donne ha fatto commenti che io reputo poco carini sul mio aspetto fisico. Ricordo che durante una sfilata in cui avevo preso voti abbastanza alti aveva creato una polemica in merito, mettendomi anche a confronto con un’altra dama molto bella”. Aurora è stata osannata per la pacatezza con cui ha risposto ad attacchi talvolta beceri e, per la forza con cui ha affrontato la sua malattia.

Gestione cookie