Albano ha chiesto a Loredana Lecciso di sposarlo, ma la risposta lascia veramente di stucco. Ecco che cosa è successo tra i due.
La storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso è stata assai tormentata, ma ad oggi pare che tra i due ci sia un rapporto decisamente più sereno.
Albano, come ben sappiamo, è stato sposato per anni con Romina Power, sua compagna anche a livello artistico, e le loro canzoni hanno certamente segnato un’epoca. I due hanno avuto 4 figli, e una di loro, Ylenia, è scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans, in Usa.
Dopo la separazione da Romina, Albano ha cominciato una relazione con Loredana Lecciso, che aveva già avuto una figlia dall’ex marito Fabio Cazzato. Con Albano, la Lecciso ha due figli. Sia la relazione con Romina, sia quella con Loredana poi, sono state intense e importanti nella vita del cantante. Ma ad oggi, pare che Loredana e Albano abbiano trovato un ottimo equilibrio.
D’altronde, in una relazione, è normale che non sia sempre tutto perfetto e che ci siano alti e bassi, sarebbe strano il contrario. Loredana, ospite di Storie di donne al bivio, condotto da Monica Setta, avrebbe rivelato di aver ricevuto un invito a prendere parte come concorrente alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, quest’anno condotta da Luxuria, ma di aver rifiutato per stare con Albano.
Albano ha chiesto a Loredana di sposarlo: l’imprevedibile risposta di lei
Come ha spiegato Loredana, sarebbe stato il momento ideale, per lei, prendere parte al programma, ma non se l’è sentita, in quanto preferiva anche stare accanto alla figlia, Jasmine, «che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia, per me, in questa fase, è molto importante».
La showgirl ha anche rivelato che Albano le ha chiesto di sposarlo, ma la risposta da lei data non è assolutamente quella che ci si può aspettare. «Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello così», ha detto Lecciso. La donna ha raccontato che è un momento davvero molto sereno per lei e il compagno, con cui sono insieme ormai da 23 anni, per cui, anche per scaramanzia, meglio non sposarsi.
I due trascorrono molto tempo insieme a casa, a Cellino San Marco, «lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro. L’anello? Ho un anello che è ovviamente un pegno d’amore da una vita», ha chiosato.