Il pubblico è rimasto senza parole di fronte alla figuraccia, non è mai successo niente del genere a Milly Carlucci.
Tutto pronto, o quasi per il ritorno in prima serata da parte di Milly Carlucci che a settembre condurrà la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Alcuni nomi relativi ai prossimi concorrenti sono già usciti e il pubblico non vede l’ora di tornare al suo appuntamento con il sabato sera in tv. Intanto, però, la showgirl è già tornata protagonista ma a sua insaputa.
Gaffe sulla Rai e video che sta facendo il giro d’Italia, quello che è successo durante la seguitissima trasmissione ha davvero dell’incredibile. Umiliazione bella e buona per la conduttrice che non si sarebbe mai aspettata di tornare in tv e di farlo in questa maniera.
Chissà qual è stata la reazione della Carlucci quando ha visto in diretta, oppure quando ha recuperato, il brutto scivolone all’interno dello show. Sgomento anche da parte del padrone di casa della trasmissione che non ha potuto credere alle proprie orecchie. Fulmine a ciel sereno per l’amata conduttrice che ha visto le proprie vacanze venir bruscamente interrotte da questa figuraccia.
Milly Carlucci asfaltata, cosa è successo
Non è stata certamente una puntata come un’altra per Pino Insegno che per la stagione è tornato a condurre Reazione a Catena. Sotto certi aspetti lo show più imprevedibile della televisione italiana, soprattutto per via di alcune risposte che i concorrenti sono pronti a dare. Questa volta è toccato a Milly Carlucci finire al centro della trasmissione.
Spettatori increduli dopo che i concorrenti, ai quali è stato chiesto chi fosse a condurre Ballando con le Stelle, hanno tirato fuori il nome di Loretta Goggi. Quale sia il collegamento tra le due showgirl rimane un mistero ma la cosa certa è che Pino Insegno, così come tutto il pubblico collegato davanti alla tv in quel momento, è rimasto a bocca aperta nell’ascoltare la risposta de I Mezzi Marinai.
Questo è il nome della squadra che si è resa protagonista della gaffe. Piccolo imbarazzo live per Milly Carlucci che è in procinto di festeggiare i primi 20 anni della sua ormai seguitissima trasmissione.
Era il 2005 quando la conduttrice, la padrona di casa è sempre stata lei, presentava al pubblico il suo show di maggiore successo. Ora, in vista della prossima edizione, i tre concorrenti faranno bene ad incollarsi allo schermo e seguire meglio lo show così da non cadere in altre gaffe simili.