Milly Carlucci ha deciso, 4 star donne nel cast di Ballando: “Edizione migliore di sempre”

Milly Carlucci mette a segno un colpaccio inserendo nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle 4 star donne. Ecco chi sono.

Il 28 settembre comincerà la nuova attesissima edizione di Ballando con le stelle. Se la giuria è stata riconfermata e sarà dunque quella composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, sul resto del cast c’è ancora incertezza e si attendono ulteriori notizie dopo che sono stati comunicati i nomi dei primi concorrenti.

Milly Carlucci: 4 donne a ballando con le stelle
Milly Carlucci vorrebbe 4 star donne in Ballando (ansafoto) – inabruzzo.it

Vale a dire il comico napoletano Francesco Paolantoni e i ballerini vincitori della scorsa edizione di “Ballando con te” Nikita Perotti e Sophia Berto. Accanto a loro, sembra che Milly Carlucci voglia assolutamente anche 4 star donne. Ecco chi sono.

Le 4 star donne che Milly Carlucci vuole nel cast di Ballando con le Stelle

Da settimane ormai fioccano le indiscrezioni sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sembra che Milly Carlucci stia corteggiando 4 star donne e le voglia fermamente all’interno del cast della trasmissione.

Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, il primo nome è quello della conduttrice e showgirl Belen Rodriguez. Poi si passa all’influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni che, attualmente non sta passando un bel periodo dal punto di vista sentimentale e professionale e magari potrebbe vedere una rinascita proprio partecipando al famoso programma di ballo.

Milly Carlucci: 4 donne a ballando con le stelle
Secondo alcune indiscrezioni, Milly Carlucci starebbe corteggiando 4 star donne per Ballando, compresa Chiara Ferragni (Foto Instagram @chiaraferragni) – inabruzzo.it

La terza star donna che Milly Carlucci vorrebbe a Ballando con le Stelle è la nuotatrice di fama mondiale Federica Pellegrini che già ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come Italia’s got talent e Pechino Express, in coppia con suo marito. Inoltre ha già partecipato a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte e dunque potrebbe essere pronta per cimentarsi ora nella sfida insieme agli altri vip.

Infine, la quarta donna che potrebbe partecipare alla prossima edizione è Melissa Satta che, reduce dalla storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini, potrebbe essere pronta a partecipare al programma. Per il momento queste sono solo indiscrezioni e non ci sono state conferme e smentite né da parte della produzione né da parte delle dirette interessate. Certamente se Milly riuscisse a portare sulla pista di Ballando con le Stelle tutte e 4 queste famose e amate star donne, offrirebbe al pubblico un grandissimo spettacolo. Dunque tutti si augurano che riuscirà nell’impresa.

Gestione cookie