Sta per tornare Mina Settembre 3: ecco tutte le anticipazioni sulla serie televisiva, la data di inizio, la trama e i colpi di scena.
Serena Rossi nei panni di Mina Settembre sta per tornare sul piccolo schermo e i fan non vedono l’ora. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima attesissima stagione della serie televisiva che ha raggiunto uno dei più grandi successi in Rai. Ecco le anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama e la data di uscita.
I fan di Mina Settembre aspettavano da tempo di sapere che la serie tornasse e ora, finalmente, non dovranno più attendere. Ritornerà a breve sul piccolo schermo e nel frattempo sulla Rai stanno andando inonda le repliche dell’ultima stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e i colpi di scena.
Mina Settembre 3 non inizierà prima del 2025, chiaramente le riprese sono da poco terminate e c’è tutta la fase di post produzione per poter permiane la serie tv. La Rai non ha ancora rilasciato le date ufficiali, ma sicuramente la serie con protagonista Serena Rossi è stata interamente girata. Da lunedì 8 luglio inoltre su Raiuno sono state mandate in onda le puntate della seconda stagione, per un re-watch utile prima dell’uscita della terza. La storia, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ha raccolto tantissimi fan in questi anni, e tutti sono in attesa di conoscere le nuove avventure dell’assistente sociale napoletana.
Le anticipazioni sono ricche di colpi di scena: innanzitutto i fan vogliono sapere come andrà a finire tra la protagonista, affiancata da Domenico, il ginecologo, e l’ex marito Claudio. Alla fine della prima stagione infatti gli sceneggiatori avevano già fatto sapere che il triangolo amoroso non sarebbe durato a lungo. Mina sceglierà di stare con Domenico, lasciando per sempre l’ex marito. Questo coinciderebbe anche con l’uscita di scena dell’attore che lo interpreta, ovvero Giorgio Pasotti.
Nella terza stagione non dovrebbe più esserci nemmeno Olga, Marina Confalone, ovvero la mamma di Mina, alle prese con una brutta malattia. Confermata invece la presenza di Marisa Laurito nei panni di Rosa, la zia dell’assistente sociale. Nella terza stagione Mina affronterà anche il tema della maternità attraverso l’adozione della piccola Viola, interpretata da Ludovica Nasti. Infine questa nuova stagione sarà rivolta ai giovani e alle loro problematiche da adolescenti. Nel cast due nuovi ingressi rivoluzioneranno tutto: quello degli attori Luca Ward e Chiara Russo. Insomma ne vedremo delle belle.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…