Mina Settembre, in attesa della terza stagione giungono spoiler bomba che anticipano gli avvenimenti delle nuove puntate.
È sicuramente una delle serie televisive targate Rai di grande successo. In onda dal 2021, Mina Settembre ha appassionato sin dal primo episodio il pubblico da casa. Quello di Serena Rossi è un volto amatissimo sulla scena, e in questa serie ha confermato di essere un’attrice capace di conquistare i telespettatori trasmettendo emozioni sul piccolo schermo.
Attesa come non mai è la nuova stagione, la terza per l’esattezza, che si fa ricca di colpi di scena. Direttamente dal set giungono spoiler e anticipazioni che ci mettono al corrente su quello che vedremo nelle nuove puntate. La seconda stagione di Mina Settembre, infatti, si è conclusa con diversi punti interrogativi. Ecco cosa ci sarà da aspettarsi.
Mina Settembre 3: spoiler sulla nuova stagione e quando andrà in onda
Il futuro di Mina Settembre sembra essere più colorito che mai. Sebbene Mina si sia concessa il lusso di viversi una storia con leggerezza e tanto sentimento, dall’altro lato ha dovuto fare i conti con la malattia della madre, sopraggiunta in modo del tutto inaspettato. Nei nuovi episodi della terza stagione ci si domanda quindi se la mamma di Mina così come il suo ex compagno, Claudio, saranno presenti o meno. Attenzione: piovono spoiler!
Stando alle prime anticipazioni, sembrerebbe che mamma Olga lascerà sua figlia Gelsomina a seguito della malattia che l’ha colpita. L’attrice, Marina Confalone non sarà presente nella terza stagione. E, parlando di addii, sembrerebbe che anche Giorgio Pasotti che ha vestito i panni di Claudio De Carolis, marito di Mina, abbia lasciato la serie.
Per qualcuno che va c’è qualcun altro che arriva; parliamo in questo caso di nuovi ingressi sul set di Mina Settembre: quello di Luca Ward e Chiara Russo. In che modo saranno introdotti nella storia ancora non lo sappiamo, ma sicuramente ce ne saranno delle belle. Quello che è certo è che per Gelsomina le cose cambieranno parecchio in questa nuova stagione.
Nel finale della seconda serie, la giovane Viola che aveva vissuto in orfanotrofio fino a quel momento, ha chiesto a Mina di adottarla vedendo in lei una figura materna. Ma non è tutto. Un nuovo amore, quello che ha deciso di vivere con Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno) apre le porte a una vita tutta nuova: Mina scopre di essere in dolce attesa, e il papà del bambino sarà proprio il noto ginecologo. Come evolverà la storia? Non ci resta che attendere le nuove puntate di Mina Settembre 3!