Miriam Leone condivide sui social uno scatto raro del suo bambino ed è subito un tripudio di cuoricini e faccine sciolte dall’amore.
Diventata mamma da poco, Miriam Leone sta vivendo i primi momenti magici della maternità. L’attrice ha accontentato i fan mostrando il frutto dell’amore con il marito Paolo. Sempre molto discreta, il volto de I Leoni di Sicilia con la delicatezza che la contraddistingue è riuscita a emozionare tutti.
Il suo account Instagram è molto attivo e vanta un seguito di ben 1,7 milioni di follower. Proprio qui qualche mese ha annunciato la nascita di Orlando: “È nato il nostro bambino … Orlando Leone Carullo…Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”
Miriam Leone, dagli esordi in tv alla vita da mamma: ecco Orlando
Miriam Leone inizia la sua carriera con la vittoria a Miss Itali nel 2008, seguita dalla conduzione di vari programmi televisivi come Unomattina Estate, Mattina in famiglia e Wikitaly – Censimento Italia. Nel 2010, debutta come attrice nel film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso e nel film TV Il ritmo della vita.
Nel 2015 invece l’attrice siciliana diventa protagonista della serie Non uccidere, nella quale interpreta l’ispettrice Valeria Ferro. Parallelamente, partecipa a numerosi film tra cui Fratelli unici, La scuola più bella del mondo e In guerra per amore. Si afferma ulteriormente nel panorama televisivo con la serie 1992 e i sequel 1993 e 1994.
Tra i suoi progetti cinematografici recenti, spiccano Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile, e il ruolo di Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros, seguito dai sequel “Diabolik – Ginko all’attacco!” e Diabolik – chi sei?. Nel 2023 poi, fonda il suo brand di skincare Lávika e interpreta Giulia Portalupi nella serie I Leoni di Sicilia su Disney Plus.
Fuori dal set però Miriam Leone è molto riservata, anche se il suo matrimonio con Paolo Carullo, musicista e manager di Caltagirone, celebrato il 18 settembre 2021 nella chiesa di Santa Maria La Nova nella suggestiva Scicli, è finito su tutti i giornali di cronaca rosa facendo sognare i fan più romantici.
Tuttavia l’atmosfera fiabesca continua attraverso i profili social dell’attrice, dove ama pubblicare scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza e in alcuni casi scorci di vita. Sempre facendo attenzione alla privacy, in queste ultime ore Miriam Leone in una delle sue storie ha condiviso una foto che mostra le gambette paffutelle di suo figlio Orlando che l’ha resa mamma per la prima volta nel dicembre del 2023.