Mirko e Perla la verità dietro la decisione: “Perché ci siamo lasciati”

La notizia della rottura tra Mirko e Perla ha sconvolto i fan della coppia, entrambi hanno voluto spiegare i motivi di questa scelta.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di separarsi, le voci di una crisi e di una rottura circolavano da settimane e adesso sono stati loro stessi a voler confermare di essersi lasciati. Prima lei e poi lui hanno pubblicato sui rispettivi profili social un messaggio in cui hanno annunciato la rottura, spiegando anche le ragioni che hanno portato a quella che tutti e due hanno definito una “dolorosa decisione”.

mirko e perla perché si sono lasciati
Mirko e Perla, la verità sulla loro separazione – (Foto Instagram @mirkobrunetti_ e @perla_vatiero) – Inabruzzo.it

Due lunghi messaggi condivisi nelle rispettive storie social in cui di base gli ex gieffini (e ora anche fidanzati) hanno voluto chiarire alcuni aspetti sulla loro separazione, rispondendo anche ai tanti pettegolezzi circolati sulla loro relazione negli ultimi giorni.

Mirko e Perla parlano dopo la rottura: la decisione dolorosa

Sia Mirko che Perla hanno voluto ripercorrere nel messaggio in cui hanno parlato della loro separazione il percorso fatto, dalla rottura dopo Temptation Island al riavvicinamento, fino al tentativo di far funzionare le cose. Entrambi hanno spiegato di aver lottato per il loro amore, che credevano potesse essere più forte di tutto. Ma così non è stato.

mirko e perla rottura
Mirko e Perla, i comunicati sulla separazione – (Foto Screenshot Instagram @mirkobrunetti_ e @perla_vatiero) – Inabruzzo.it

Sia Mirko che Perla, seppur con parole diverse, hanno voluto rendere onore all’amore vissuto e al forte legame che hanno avuto per tantissimi anni. La vincitrice del Grande Fratello ha anche sottolineato come augura a tutti di provare il sentimento che lei ha provato per Mirko. Tutti e due hanno parlato di un momento difficile: dovranno somatizzare la separazione e abituarsi a una vita in cui l’uno è lontano dall’altro.

Perla ha voluto chiarire che la decisione di lasciarsi con Mirko non è stata influenzata da amici o dalla famiglia, come alcune indiscrezioni avevano insinuato. Ha sottolineato come Brunetti sarà sempre ben accetto a casa sua, ribadendo dunque che i genitori non avrebbero alcun problema con lui. La stessa cosa, in modi diversi, è stata detta da Mirko che ha sottolineato come sia legato alla famiglia della sua ex.

Infine, entrambi hanno ribadito come ci saranno sempre l’uno per l’altro. Due comunicati dai quali pare che abbiano preso la decisione in modo condiviso e che dietro non ci sarebbero state liti o altro, versioni che cozzano con quanto sostenuto dagli esperti di gossip social secondo cui la famiglia di Perla non vedrebbe di buon occhio Mirko e lui non sopporterebbe le sue amicizie.

Gestione cookie