“Molti tradimenti nei villaggi”: ecco come finisce Temptation Island 2024, lo spoiler degli addetti ai lavori

Come finirà la nuova edizione di Temptation Island? A quanto pare ci sono stati molti tradimenti: cosa hanno detto gli addetti ai lavori.

Ci sono tutte le premesse affinché la nuova edizione di Temptation Island regali incredibili colpi di scena puntata dopo puntata. In onda da giovedì 27 giugno ha subito catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nel villaggio delle fidanzate e dei fidanzati, di sicuro le novità non mancheranno e lasceranno tutti a bocca aperta.

Temptation Island 2024 come finisce
Ci sono stati molti tradimenti a Temptation Island, lo spoiler – (Foto Facebook @temptationislandita) – Inabruzzo.it

In una recente intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Filippo Bisciglia ha rivelato che rispetto alle passate edizioni in questa i concorrenti si sono sbloccati subito, mettendosi in gioco sin dall’inizio. In un’altra intervista ha fatto sapere che tutto cambia quando si entra nel villaggio, vengono fuori altre motivazioni e si arriva a grandi cambiamenti. Lui pensa che siano le donne quelle più risolute, perché hanno più coraggio di mostrarsi per quello che sono e mettersi in gioco.

Diversi i rumors circolati sulla nuova edizione di Temptation Island, come la squalifica di una coppia dopo solo pochi giorni di permanenza nel villaggio. Anche gli addetti ai lavori si sono lasciati sfuggire interessanti spoiler, questi hanno infatti rivelato che ci sono stati molti tradimenti.

Molti tradimenti a Temptation Island: l’indiscrezione incuriosisce i fan

A riportare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato tramite le sue storie un messaggio che ha ricevuto in privato circa la nuova edizione di Temptation Island che avrebbe regalato un colpo di scena dietro l’altro.

Temptation Island indiscrezione tradimenti
Amedeo Venza mostra alcuni spoiler su Temptation Island – (Foto Screenshot Instagram @amedeovenzaofficial_) – Inabruzzo.it

All’esperto di gossip, infatti, un utente ha assicurato che le registrazioni di Temptation Island sono giunte al termine tra martedì e mercoledì scorso, infatti quando si è recato nel resort nei giorni scorsi c’erano solo i tecnici e gli assistenti di produzione che stavano finendo di smontare i villaggi. In quello dei fidanzati avevano appena tolto le recinzioni, quello delle fidanzate invece era ancora recintato.

La parte interessante però deve ancora arrivare, nel messaggio si legge infatti che un tecnico ha rivelato che ci sono stati molti tradimenti e che è tutto vero quello che i telespettatori vedono da casa. L’utente ha fatto poi sapere che a quanto pare la nuova edizione del reality dei sentimenti è durata tutte le settimane, non sarebbe quindi finita in anticipo come era stato detto di recente.

Gestione cookie