Morgan, rivelazione choc della sua compagna sul caso Schiatti: “Io c’ero e…”

La compagna di Morgan ha preso la parola per difendere il suo fidanzato dalle accuse di maltrattamenti e stalking.

Il comportamento di Morgan, in molti casi, ha compromesso la sua carriera lavorativa. In più occasioni, è stato allontanato dai programmi televisivi a cui stava partecipando per via di determinati atteggiamenti. Quello che sta succedendo negli ultimi giorni, tuttavia, è molto più grave. Il diretto interessato, infatti, è stato accusato di stalking da Angelica Schiatti, la sua ex compagna.

Rivelazione compagna di Morgan
La compagna di Morgan parla in sua difesa – lazio5stelle.it

La denuncia risale a ben quattro anni fa, però, la realtà dei fatti sta emergendo soltanto adesso. Il musicista ha negato di aver fatto qualcosa di sbagliato e anche la sua attuale fidanzata è intervenuta nel tentativo di difenderlo.

La compagnia di Morgan interviene: le accuse verso Angelica Schiatti

Lo stalking è un crimine a tutti gli effetti. L’attenzione nei confronti dei crimini contro le donne è sempre più alta. Basta fare un giro sui social network per rendersi conto dell’enorme risonanza che ha l’argomento. Di recente, Morgan è finito nell’occhio del ciclone per via delle accuse di Angelica Schiatti. La donna ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine ben quattro anni fa, ma il processo non si è ancora tenuto.

L’artista ha provato a difendersi sui social, ma il popolo del web non ha preso affatto bene le sue parole. Al contrario, si è schierato con la sua ex fidanzata. Vista la drammaticità della situazione, Alessandra Cataldo, nei panni di attuale compagna di Morgan, ha rilasciato un’intervista per MowMag: “Non è mai andato nella sua via, non si è mai avvicinato a lei, infatti, non ha nessuna restrizione“.

rivelazione shock morgan
Alessandra Cataldo rimanda le accuse alla mittente – (Foto @Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

L’ha difeso a spada tratta, dando la colpa dell’accaduto al desiderio di vendetta di Angelica. Ritiene che non ci sia niente di vero nelle sue parole, ma che si tratti solo di un tentativo di ferirlo e di metterlo nei guai: “Viviamo insieme da 10 anni, abbiamo una figlia di 4 anni, e da Angelica abbiamo subito cattiverie quando ancora la piccola Maria era nel grembo“.

È convinta che la vera colpevole sia proprio la sua ex che, nonostante i suoi tentativi, non sia riuscita a raggiungere il risultato desiderato: “E lui, da uomo ferito, ha fatto il padre e andava poi a comporre musica nella stanza del pianoforte, e lo sentivo sfogarsi e piangere mentre scriveva quella musica per lenire la sua sofferenza“. Il processo si terrà il 13 Settembre e, probabilmente, a quel punto, la giustizia prenderà una decisione definitiva sulla situazione di Morgan e di Angelica.

Gestione cookie