My home my Destiny anticipazioni 10-11 agosto 2024: Burhan cacciato via, stavolta è per sempre

Cosa succederà nei prossimi episodi di My home my Destiny? Burhan verrà cacciato via, cosa svelano le anticipazioni del 10 e dell’11 agosto.

Proprio come era successo con la prima stagione di My home my Destiny, anche gli episodi della seconda stanno appassionando sempre di più i telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nelle prossime puntante, tante saranno le novità e i colpi di scena che faranno incuriosire tutti.

My home my Destiny anticipazioni 10-11 agosto
My home my Destiny Burhan cacciato via – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda su Canale 5 il 10 e l’11 agosto, è bene anche precisare che tutti gli episodi oltre che in televisione sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. In molti continuano a chiedersi se c’è ancora una speranza per Mehdi e Zeynep, lui non riesce a rassegnarsi all’idea di averla persa e proverà ancor a riconquistarla. Al matrimonio di Cemile e Nuh balleranno insieme, poi le ruberà un bacio, solo Sakine però ne sarà felice.

Spoiler My home my Destinity: Burhan chiede la mano di Mujgan, Mehdi è contrario

Dopo essere convolati a nozze Nuh e Cemile inizieranno la loro vita coniugale, ma saranno un po’ impacciati all’inizio, ad essere frenata sarà soprattutto lei e lui le dirà di prendersi il suo tempo perché non vuole metterle fretta. Mujgan inizierà a sentirsi sempre più sola a casa, nelle prossime puntate di My home my Destinity riceverà un’inaspettata visita che non piacerà affatto a Mehdi. Alla porta infatti si presenterà Burhan.

My home my Destiny spoiler Burhan
Burhan chiede la mano di Mujgan: l’esito però non sarà quello sperato – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Burhan è tornato nel quartiere dopo molti anni e nonostante siano stati lontani così a lungo, non ha mai dimenticato Mujgan. Anche lei lo ama ancora, ma ha preferito prendere le distanze per non deludere il fratello. Le anticipazioni rivelano che Burhan si presenterà a casa dell’ex fidanzata per chiedere la sua mano, lì però dovrà affrontare Mehdi e la sua disapprovazione, dopodiché verrà cacciato via da Mujgan.

Prima di andare via giurerà vendetta nei confronti del suo ex amico e della sorella. Mehdi continuerà a pensare che la sua storia d’amore con Zeynep non sia davvero finita, soprattutto dopo quello che è successo al matrimonio di Cemile. Nei prossimi episodi di My Home My Destinity le manderà un messaggio per chiederle di vedersi, lei però rifiuterà.

Gestione cookie