My Home My Destiny, cosa accadrà il 27 luglio: dopo l’inaspettata scoperta, scoppierà una pesante discussione in casa.
Nelle ultime puntate la trama di My home My Destiny si è concentrata sulla decisione di Zeynep di divorziare da Mehdi. Quest’ultimo l’aveva infatti chiusa in casa per non farla andare a lavoro e le aveva chiesto il giorno prima di dimettersi. Un atteggiamento che aveva fatto riflettere la giovane e che ha portato successivamente alla loro separazione e al suo allontanamento dalla casa di famiglia. Ha affittato un nuovo appartamento, dove è andata a vivere con Nermin, Sakine, Sultan ed Emine.
Nonostante provi ancora qualcosa nei confronti del suo ex marito, è consapevole del fatto che tra di loro non può funzionare. Per cercare di non pensare a lui, si è quindi immersa completamente nel lavoro. Anche Mehdi sta provando a dimenticare la sua ex moglie. Ha deciso di cambiare vita e di vendere l’officina di suo padre per aprire con Nuh una nuova attività, grazie all’aiuto di Nazli. Nel prossimo appuntamento di My home My Destiny ci saranno nuovi colpi di scena, in particolare una scoperta farà scoppiare una pesante discussione.
Anticipazioni 27 luglio My home My Destiny: scoppia una pesante lite
Nel prossimo episodio di My home My destiny – che andrà in onda sabato 27 luglio 2024 – Mujgan, dopo aver notato lo strano atteggiamento di Cemile, frugherà tra le sue cose e troverà i documenti che confermano la data del matrimonio con Nuh. Resterà completamente spiazzata da quanto appena scoperto e si scaglierà contro sua sorella. Le due avranno un’accesa discussione che porterà la futura sposa a lasciare la casa.
Neanche Mehdi è a conoscenza delle nozze della donna con il suo migliore amico, e quando Benal gli confesserà il motivo dello scontro, andrà su tutte le furie. Zeynep, invece, per cercare di dimenticare Mehdi, si concederà una serata tra amiche con Emine al compleanno di Seyan. Durante la festa un gruppo di ragazzi offrirà alle giovani da bere e uno in particolare si mostrerà parecchio attratto dall’avvocatessa. Lei però rifiuterà il suo corteggiamento, dato che è ancora profondamente innamorata del suo ex marito.
Nazli inviterà Mehdi ad andare a casa sua con la scusa di una firma mancante sul contratto. Ci proverà con insistenza con lui, ma il meccanico non ne vorrà sapere, tanto che si addormenterà sul suo divano. Intanto nella nuova casa di Zeynep tutte le donne saranno impegnate con la preparazione di una sontuosa colazione per il signor Baris e Ceren, nonostante l’atteggiamento contrariato di Sakine.