Sembra proprio che Fedez avesse ragione sulla passione di Myrta Merlino, cosa ama la conduttrice di Pomeriggio Cinque.
Fedez ci aveva visto giusto sulla passione di Myrta Merlino, soltanto adesso si scopre cosa ama fare lontano dalle telecamere la giornalista. Chissà che il rapper non decida di dire ancora qualcosa.
Negli ultimi giorni tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e il rapper ci sono stati una serie di botta e risposta piuttosto accesi, ma pare che Fedez abbia indovinato.
La passione di Myrta Merlino, cosa fa quando è a casa
Fedez aveva chiesto a Myrta Merlino se fosse davvero così interessata alla ‘cacca di Paloma’, la cucciola di Golden Retriever dei Ferragnez. Tutto è nato da quando il rapper ha condiviso alcuni video in cui mostrava i giornalisti appostati fuori al portone di casa sua e in un filmato si era rivolto proprio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque chiedendole perché fosse così attenta agli escrementi del suo cane.
Il rapper ci aveva visto giusto poiché anche la Merlino è una grande amante dei cani. Ne ha due, Milca e Argo, cui è legatissima. Sul suo profilo ci sono moltissime immagini dei suoi cuccioli, nel periodo della pandemia aveva scritto: “Sono i miei cani adorati che bisogna tenersi vicini, proprio quando si è in quarantena, quando è un momento difficile. Tenetevi i vostri cani vicini ed amateli “.
Chiaramente Fedez ironizzava sulla passione per ‘la cacca di Paloma’, era un modo per dire alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e agli altri giornalisti che fuori al portone di casa sua non avrebbero potuto vedere altro. Il rapper ha voluto pubblicare questi filmati perché a detta sua ci sarebbe stata un’eccessiva attenzione mediatica nei confronti della moglie in seguito allo scandalo dei pandoro Balocco e secondo lui l’informazione dovrebbe occuparsi di altro.
La Merlino non ha esitato a rispondere alle domande di Fedez e in diretta da Pomeriggio Cinque gli ha voluto spiegare che lui più di tutti dovrebbe sapere come funziona la comunicazione, sottolineando come ci sia un’indagine in corso ed è normale che la stampa ne parli. “Dobbiamo ripartire dai fatti. Chiara Ferragni, imprenditrice molto nota con una grande influenza sugli Italiani, è indagata per truffa aggravata e il nostro dovere è informare e approfondire“, queste le parole della giornalista.
Il rapper alla replica della Merlino aveva a sua volta risposto chiedendo alla giornalista chiedendole perché le sue telecamere non siano andate anche sotto casa del deputato Pozzolo.