Myrta+Merlino+%26%238220%3Bsparita%26%238221%3B+da+Pomeriggio+5.+Viene+fuori+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BHa+preso%26%238230%3B%26%238221%3B
inabruzzoit
/myrta-merlino-sparita-da-pomeriggio-5-viene-fuori-la-verita-ha-preso/amp/
Personaggi

Myrta Merlino “sparita” da Pomeriggio 5. Viene fuori la verità: “Ha preso…”

Pomeriggio 5, Myrta Merlino “sparita” dalla conduzione del talk pomeridiano di Mediaset. Oggi viene fuori la verità: “Ha preso due…”

Per la seconda volta Myrta Merlino ha ceduto la conduzione di Pomeriggio 5 a Giuseppe Brindisi. Il giornalista, volto consolidato di Rete 4, ha sostituito la Merlino lo scorso Febbraio, a causa di un’influenza. Nei giorni scorsi l’ex conduttrice di L’Aria che tira è “sparita” ancora una volta e il collega è arrivato in suo soccorso. Ma cosa sta succedendo? L’assenza della Merlino ha dato adito ad alcuni pettegolezzi. Da qualche giorno circola la voce che i vertici Mediaset siano intenzionati a sostituire la giornalista.

Myrta Merlino scomparsa da Pomeriggio 5-foto ansa- inabruzzo.it

L’approccio della Merlino a Pomeriggio 5 non ha ottenuto i risultati sperati. Del resto la conduttrice ha faticato a far dimenticare al pubblico Barbara D’Urso, spesso è stata anche contestata sui social, ma questo non le ha fatto perdere la voglia di rendere il talk più vicino al suo modo di fare giornalismo. Del resto negli ultimi mesi Myrta è riuscita a dare al format, che ha bisogno di un rodaggio prolungato prima che i telespettatori accettino il cambiamento, un’immagine diversa finalizzata a maggiori contenuti e meno al trash.

Pomeriggio 5 è riuscito per primo ad avvicinare Fedez, nel momento clou della vicenda della separazione dalla moglie Chiara Ferragni. L’inviato Michele Dessì ha dato alla testata della Merlino uno scoop poi ripreso da molte altri talk. L’idea, per alcuni fantasiosa, che la giornalista possa essere sostituita solo dopo un anno di conduzione non convince, anche se secondo alcuni organi di stampa Cesare Buonamici e Veronica Gentili sarebbero pronte ad approdare negli studi milanesi. Retroscena a parte, per il momento non ci sono certezze sul presunto addio della Merlino a Pomeriggio 5, la recente assenza è dovuta ad altri motivi.

Myrta Merlino sostituita a Pomeriggio 5: i motivi

Secondo quanto ha riportato David Maggio sul suo portale, Myrta Merlino si sarebbe assentata per motivi personali. La conduttrice avrebbe chiesto due permessi: “Circa un mese fa la conduttrice ha chiesto due permessi, uno per oggi, l’altro per i primi di aprile. I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto la figlia a Londra”.

Myrta Merlino assente da Pomeriggio 5: i motivi-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Per ora i vertici di rete non hanno nessuna intenzione di sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio 5, anzi la giornalista ha più volte rivelato di aver ricevuto i complimenti di Piersilvio Berlusconi, l’AD avrebbe anche elogiato il suo lavoro. La Merlino è intenzionata a proseguire che la strada intrapresa: dare al talk pomeridiano di Canale 5 una vesta interessante, ma anche curiosa.

 

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago