Myrta+Merlino+vola+a+Parigi+dalla+figlia%3A+Caterina+%C3%A8+la+fotocopia+della+mamma
inabruzzoit
/myrta-merlino-vola-a-parigi-dalla-figlia-caterina-e-la-fotocopia-della-mamma/amp/
News

Myrta Merlino vola a Parigi dalla figlia: Caterina è la fotocopia della mamma

Myrta Merlino si prende una pausa e raggiunge la figlia Caterina a Parigi: la somiglianza è incredibile, proprio due gocce d’acqua.

Periodo burrascoso per Myrta Merlino, costretta a fare i conti con la realtà. Infatti il focus è tutto su Pomeriggio 5 – trasmissione originariamente condotta da Barbara D’Urso – e i suoi ascolti. La notizia, lanciata dal sito Dagospia, così dichiara: “è sempre più insofferente per i dati flop del programma e per le voci sul suo sostituto a settembre“.  Secondo, perciò, indiscrezioni sempre più insistenti potrebbe non aver superato la prova durante questa stagione, parlando già di un forzato passaggio di testimone – tra i papabili nomi, in pole position, Cesara Buonamici o Veronica Gentili.

Myrta Merlino a Parigi dalla figlia: sono uguali (Credits: Instagram @myrtamerlino) – inabruzzo.it

Naturalmente non vi è alcuna certezza ma in ogni caso l’ex volto di La7 ha deciso di disertare alcune puntate – lasciandosi sostituire dal collega e giornalista Giuseppe Brindisi – per staccare la spina, come si suol dire. Infatti è volata a Parigi dalla figlia Caterina, con il solo scopo di rilassarsi e godersi la famiglia, nel frattempo. A questo riguardo è trapelata una foto dal suo profilo social che la immortala accanto alla ragazza: bellissime, sono praticamente identiche – come evidenziato da qualche utente.

Myrta Merlino è a Parigi dalla figlia: lo scatto di famiglia fa il giro del web

Il grande amore di Myrta Merlino, nella vita, sono i figli: i gemelli Pietro e Giulio, infine Caterina, quest’ultima avuta da Domenico Arcuri, AD di Invitalia. Ha un rapporto speciale con loro, ammettendo: “sono una mamma carnale. Ho bisogno di toccare e baciare i miei figli. Non esiste il modo di essere mamma perfetta. Io ho tentato strenuamente e questo lo hanno sempre capito“. Specialmente, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, confessa di avere un legame particolarmente simbiotico con la giovane, constatando quanto una figlia femmina possa essere “un’amica straordinaria che ti guarda dentro come nessun altro“.

Mamma Myrta e Caterina, insieme: davvero meravigliose (Credits: Instagram @myrtamerlino) – inabruzzo.it

Quest’ultima ha 23 anni e vive a Londra. Formatasi a The London School of Economics and Poltical Science (LSE) – come si evince dal suo profilo LinkedIn – esercita la professione di consulente presso London Politica. Attualmente è a Parigi – probabilmente per motivi di lavoro o semplicemente viaggio di piacere – raggiunta dalla mamma affinché si distragga, lasciandosi temporaneamente alle spalle la bufera che l’ha travolta. A testimonianza uno scatto dolcissimo in cui mamma e figlia, sfoggiando outfit molto eleganti, si godono l’ultima sera nella capitale francese. Ma da tale immagine risulta difficile distinguerle, infatti sembrano sorelle.

Stessi colori e affinità estetica, impossibile non coglierne la somiglianza, soprattutto nei lineamenti e lo sguardo. Anche gli affezionatissimi di Myrta sono stati colti da forte stupore, non immaginandosi di trovarsi dinanzi a due ‘gemelle’.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago