Nero a metà 3, anticipazioni finale: cosa accadrà nella replica del 26 agosto

Tutti gli spoiler di “Nero a metà” 3 nella replica in onda il 26 agosto: che cosa accadrà ai personaggi e nella storia.

Agosto è tempo di repliche delle fiction e delle soap opera preferiti del pubblico televisivo. Con i palinsesti fermi e conduttori, autori e tecnici in ferie, anche la tv va in pausa estiva mandando in onda vecchi contenuti o repliche di prodotti amati dai telespettatori. “Nero a metà” è la fortunata fiction che vede protagonista Claudio Amendola, arrivata alla sua terza stagione proprio per l’appeal che ha sempre avuto sul pubblico, che si è fin dal primo momento appassionato alle vicende intricate della trama e alle storie dei personaggi.

nero a metà anticipazioni
Spoiler della puntata del 26 agosto di “Nero a metà” (Inabruzzo.it)

Per il 26 agosto è prevista una replica del finale di stagione. Arrivata alle battute finali, la storia risolve alcune vicende e ne apre delle altre e per i fan di Carlo Guerrieri è questo il momento di scoprire risvolti inaspettati del suo passato. Ma che cosa succederà di preciso durante questa puntata? Tutti gli spoiler e le anticipazioni della replica, in onda su Rai1.

Spoiler e anticipazioni della replica di “Nero a metà” 3, lunedì 26 agosto su Rai1

Una puntata, la sesta e ultima della terza stagione di “Nero a metà”, in cui le emozioni viaggiano alte, si ritrovano vecchi volti dal passato e si risolvono questioni rimaste in sospeso nel corso della serie Rai. Carlo Guerrieri dovrà guardarsi finalmente allo specchio riflettendo su quello che è stato ieri e si ritroverà faccia a faccia con il suo passato, che dovrà necessariamente affrontare. Un momento che i fan della serie apprezzeranno senza dubbio.

nero a metà anticipazioni
Spoiler della puntata del 26 agosto di “Nero a metà” (Inabruzzo.it)

Carlo e Cristina si ritroveranno faccia a faccia e vecchie emozioni riaffioreranno, mettendo entrambi in una situazione emotivamente difficile. Mentre la città è sconvolta da un nuovo caso, la squadra di Guerrieri e Trevi riescono finalmente a scoprire il traffico losco di Pugliani e a smascherare i soprusi che compiva sui bambini. Alcuni complici del grande boss verranno finalmente arrestati dopo la scoperta di un covo.

Alla fine della replica del 26 agosto finalmente si arriverà all’arresto del boss Pugliani, una degna conclusione di indagini faticose e lunghe che ristabiliranno l’ordine in città. Per il finale di stagione, Maryam potrà riabbracciare finalmente sua madre e gli equilibri si ristabiliranno dopo tanto tempo. Finalmente si potrà avere un po’ di pace in città e nelle vita di Carlo e gli altri personaggi.

Gestione cookie