Nina Soldano, da Un posto al sole all’Isola dei famosi: spunta retroscena agghiacciante 

Nina Soldano parlando de L’Isola dei famosi ha svelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza: solo ora spunta fuori la verità.

Nina Soldano è diventata particolarmente celebre con il ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole. Dal 2003 fa parte del cast della soap opera e indossa da allora le vesti della “cattiva”. Il suo personaggio infatti entra continuamente in contrasto con gli altri, nonostante rispetto a per esempio Roberto Ferri sia meno spietata e mostri una maggiore sensibilità. È oggi una delle protagoniste, tanto che i telespettatori non possono fare a meno della sua presenza.

nina soldano isola retroscena agghiacciante Isola dei Famosi
Isola dei famosi, Nina Soldano lo svela soltanto adesso – Inabruzzo.it

Prima ancora di far parte della soap di Rai 3, ha lavorato in numerosi film sia al cinema che in televisione. Il pubblico la ricorderà sicuramente in Fatalità, dove ha recitato con Nino D’Angelo e Francesco Paolantoni, ma sono tante le fiction e le pellicole che l’hanno vista protagonista. L’attrice ha anche fatto parte di programmi importanti, come Fantastico 6, Indietro Tutta! Ci siamo!?!, Miss Italia e Notti sul ghiaccio. Negli ultimi giorni, in merito a una sua partecipazione televisiva – in questo caso a L’isola dei famosiè spuntato un retroscena inaspettato. 

Nina Soldano parla della partecipazione a L’Isola dei famosi: il retroscena spiazza tutti

Da quando è entrata a far parte di Un posto al sole i telespettatori hanno avuto il piacere di seguirla ogni giorno su Rai 3: Nina Soldano è riuscita ad affermarsi con forza e oggi è una delle attrici più apprezzate e amate. Di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv‘,  si è raccontata apertamente e ha riportato, in particolare, un retroscena inaspettato che riguarda L’isola dei famosi.

nina soldano isola dei famosi
Nina Soldano, cosa ha raccontato su L’Isola dei famosi – (Foto Instagram @nina_soldano) – Inabruzzo.it

Ha svelato che nel 2020 durante una pausa di cinque mesi dalla soap opera, fu contattata dalla produzione del reality che le propose di partecipare in veste di concorrente: “Mi ha contattato la produzione de L’Isola de famosi ma ho preferito aspettare, dando la priorità alla soap, dove poi ho rinnovato il contratto per altre stagioni”.

Ma non è finita qui, perché da quella prima volta ogni anno puntualmente il programma cerca di mettersi in contatto con lei: “Da allora ogni anno mi chiamano e non mollano. Chissà che prima o poi… anche se, ormai, sono grande”, ha spiegato. L’attrice, dopo aver rifiutato una prima proposta, ne ha ricevuto successivamente altre, ma sembrerebbe non avere nessuna intenzione di partecipare.

Preferisce, come lei stessa ha raccontato, dare priorità alla soap opera. Anche se non sembra comunque aver messo da parte l’idea di una futura avventura, seppur si tratti di un’idea vaga che la accarezza debolmente: “Quando penso all’ipotesi di sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, mi domando se sia meglio restare a casa”. 

Impostazioni privacy