Il primogenito di Noemi Bocchi oggi è cresciuto: si chiama Tommaso e dallo scatto non passa inosservata la somiglianza.
Noemi Bocchi è finita al centro del gossip per la sua relazione con Francesco Totti. Sono usciti allo scoperto da circa due anni, dopo l’annuncio della separazione tra quest’ultimo e Ilary Blasi. Nonostante le foto che sono apparse in passato sui giornali, nessuno dei due aveva a quei tempi confermato la relazione, anzi l’ex capitano della Roma aveva smentito le voci di tradimento nei confronti della sua ormai ex moglie. Quando poi Ilary ha scoperto ogni cosa, è venuta a galla la verità.

Totti ha ritrovato il sorriso accanto a Noemi, come lui stesso ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera in cui spiegava che cosa è successo con la conduttrice. Nel momento in cui ne aveva bisogno, perché aveva lasciato il calcio e aveva perso suo padre, la donna è sempre stato al suo fianco. Oggi sono più innamorati che mai e non si nascondono più. Noemi ha due figli, un maschio e una femmina, avuti da una precedente unione: il primogenito è cresciuto ed è, a quanto pare, identico a lei.
Noemi Bocchi mostra suo figlio Tommaso: la somiglianza con sua mamma è molto forte
Dopo essere uscita allo scoperto con Francesco Totti, Noemi Bocchi è diventata particolarmente nota nello spettacolo e nella televisione. Oggi il suo nome è conosciuto e lo è in riferimento a questa relazione. Prima di incontrare l’ex capitano della Roma, ha avuto una storia con un’ex dirigente del Tivoli, con cui ha avuto due figli, un maschio e una femmina: Tommaso, il primogenito, oggi è cresciuto, com’è evidente dallo scatto che lei stessa ha pubblicato sui social.

Ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram un’immagine del bambino, che ha circa 11 anni, per mostrare, sembrerebbe, un disegno che ha realizzato, che dovrebbe rappresentare i pianeti. Il figlio di Noemi ha un sorriso smagliante: dalla foto è chiaro che somigli tantissimo a sua madre. Hanno infatti alcuni tratti in comune che li rendono simili, come lo sguardo e i colori chiari, entrambi sono castani-biondi. Noemi gli ha lasciato di fianco una dolce dedica: “Ti amo vita mia”.
La secondogenita della compagna di Totti si chiama Sofia e ha circa 9 anni. I due bambini hanno conosciuto l’ex capitano della Roma e in molti scatti si sono mostrati spesso insieme. Inoltre, sui giornali sono apparsi in compagnia e legati come una famiglia. È evidente che entrambi siano felici e abbiano ritrovato il sorriso dopo le precedenti relazioni.