Noemi Bocchi, la figlia compie 13 anni: il regalo e il gesto inaspettato di Totti

La figlia di Noemi Bocchi compie 13 anni, grande emozione per lei e la sua famiglia: il compagno Francesco Totti si comporta così.

Grande emozione in questi giorni per Noemi Bocchi: la figlia ha compiuto 13 anni e per l’occasione la compagna di Totti ha voluto celebrare il compleanno della figlia in maniera davvero speciale, non sono mancate le polemiche però. Noemi Bocchi è diventata nota grazie alla sua relazione con l’ex calciatore Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma, dopo essersi lasciato con l’ex moglie Ilary Blasi, si è legato particolarmente a Noemi, diventando col tempo una coppia a tutti gli effetti.

Totti e Noemi Bocchi gesto inaspettato
Noemi Bocchi è la nuova compagna di Francesco Totti, dopo la rottura con Ilary Blasi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Noemi Bocchi è nata e vive tuttora a Roma. Dopo la scuola superiore, decide di proseguire con gli studi, frequentando la facoltà di Economia aziendale e bancaria presso l’Università LUMSA di Roma. Successivamente, Noemi inizia la propria attività lavorativa, ovvero qualla di flower designer. In pratica si occupa di ideare e realizzare composizione floreali per qualsiasi tipologia di evento.

Prima di Francesco Totti, Noemi ha avuto un’importante relazione che ha portato anche al matrimonio. Infatti, nel 2011 Noemi si sposa con Mario Caucci, manager d’azienda e imprenditore che si occupa di marmo e travertino. Dalla loro unione nasceranno due figli: un maschio e una femmina. Tuttavia, dopo ben 11 anni di matrimonio, la relazione tra Noemi e Mario terminerà con un divorzio.

Francesco Totti stupisce tutti: il gesto per la figlia di Noemi

Come detto precedentemente, nel 2022, Noemi Bocchi è diventata nota ai lettori del giornali di gossip e di cronaca rosa italiana. La flower designer, infatti, era diventata la nuova compagna di Francesco Totti. Dopo alcuni mesi di rumors e indiscrezioni, Francesco e Noemi hanno fatto la loro prima apparizione pubblica assieme mano nella mano in occasione dell’evento “Globe Soccer Awards”, nel novembre del 2022, ufficializzando così la loro storia.

Francesco Totti gesto figlia Noemi Bocchi
La figlia di Noemi Bocchi compie 13 anni: Francesco Totti non pubblica nulla sul suo profilo Instagram – (Foto Instagram @noemib_8) – Inabruzzo.it

Dopo la separazione dall’ex moglie, Totti ha anche proposto a Noemi di andare a convivere in un’abitazione nel quartiere di Roma nord. Inoltre, l’ex capitano della Roma ha regalato un bellissimo anello a 5 carati alla compagna. La coppia è più affiata che mai, trascorrendo sia del tempo con le rispettive famiglie che da soli in viaggio e in vacanza. Nonostante ciò, la polemica è sempre dietro l’angolo.

Qualche giorno fa, infatti, la figlia primogenita di Noemi ha compiuto 13 anni. La madre ha condiviso l’evento anche sul proprio profilo Instagram, pubblicando foto e video. Qualcuno ha notato però che Francesco Totti non si è espresso affatto sui social per augurare buon compleanno alla figlia della sua compagna. Inoltre, sembrerebbe che Totti abbia eliminato tutti i contenuti assieme a Noemi dai suoi profili social. Come mai? Molti sostengono che lo abbia fatto come tutela personale nei confronti della causa legale in corso per il divorzio con Ilary Blasi.

Gestione cookie