Noemi Bocchi ha condiviso un’immagine della figlia Sofia, è molto cresciuta, somiglia sempre più a lei ed è davvero bellissima.
Noemi Bocchi ha due figli, un maschio e una femmina, la primogenita è davvero molto cresciuta e oggi è bellissima. L’inedita foto della bambina ha ricevuto un boom di like e commenti, tutti hanno notato la somiglianza con la madre.
La Bocchi e Totti hanno da poco trascorso una vacanza a Dubai, dove sono stati perché l’ex capitano della Roma doveva presenziare a un evento sportivo. Con loro c’erano i due figli di lei e le due figlie di lui, un viaggio con la famiglia allargata dove mancava solo Cristian Totti, impegnato con la squadra di calcio.
Proprio da Dubai Noemi ha condiviso alcune immagini della figlia Sofia che è davvero molto cresciuta. Rispetto alle immagini che troviamo sul profilo della compagna di Totti, oggi la bambina è più grande e somiglia sempre di più a sua madre.
Come si vede dallo scatto, Sofia è bionda come lei, ha un nasino alla francese ed un’aria davvero elegante. L’immagine condivisa da Noemi ha ricevuto moltissimi like e commenti, tra i tanti è impossibile non notare quello di Totti che ha scritto: “Quanta bellezza”. L’ex calciatore è molto legato ai figli della compagna con i quali praticamente vive.
Lui e Noemi sono andati subito a convivere e la loro relazione è stata dall’inizio molto intensa. Avendo entrambi dei figli era chiaro che cercassero di far andare tutti d’accordo e, a giudicare dai viaggi frequenti che fanno tutti assieme, pare proprio che ci siano riusciti. La figlia Sofia è più piccola di Chanel ma più grande di Isabel e proprio con la piccolina si diverte a farla giocare.
Intanto dopo il ritorno da Dubai Totti e Noemi hanno partecipato alla prima del docufilm sulla vita di Marcello Lippi e c’è chi avrebbe notato un pancino sospetto della Bocchi. La compagna dell’ex calciatore ha indossato un pantalone a vita alta a palloncino e sotto quel gonfiore c’è chi avrebbe visto i segni di una possibile gravidanza. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma la coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia.
Tra l’altro è da tempo che si parla di una possibile dolce attesa di Noemi e adesso, se fosse vero che ha nascosto il pancino sotto il pantalone a vita alta, potrebbero iniziare a vedersi ‘i segni’.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…