Noemi Bocchi si mostra con il viso infilato nel ghiaccio: cosa è la pratica e a cosa serve

Il nuovo trattamento di Noemi Bocchi sta facendo impazzire tutto: ecco perché ha immerso il viso in acqua e ghiaccio.

Grazie soprattutto all’entrata in scena dei social, sempre più persone sono pronte a prendere esempio dai personaggi dello spettacolo. Fare le cose che fanno loro o adottare il loro stesso stile di vita per molti rappresenta una sorta di passe-partout per il successo. E a lanciare la moda del momento, questa volta, ci ha pensato Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi pratica ghiaccio a cosa serve
Noemi Bocchi inedita, spunta un particolare trattamento – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Dapprima semplice flower designer appassionata di padel, che proprio grazie allo sport ha conosciuto quello che oggi è l’uomo della sua vita, oggi Noemi Bocchi è un volto noto dello spettacolo grazie alla sua relazione con Francesco Totti. La discussa influencer, però, in questo periodo è tornata a far parlare di sé ma non per questioni sentimentali. Ad aver monopolizzato una parte di cronaca ci hanno pensato i suoi trattamenti.

Il ghiaccio, e più in generale il freddo, può essere un valido alleato per la cura del corpo. Per questo l’influencer romana si è da poco mostrata sui social con il viso immerso nell’acqua gelata. Tutti pazzi per la nuova moda del momento, ma in pochi sanno di cosa si tratta e come funziona.

Noemi Bocchi incanta tutti: questo è il suo segreto di bellezza

Il nuovo rituale di bellezza di Noemi Bocchi è tutto da scoprire. La star del web ha da poco deciso di mostrare in un video quello che è il trattamento di cui oggi tutti parlano, si chiama Ice Facial e a quanto pare è un vero toccasana per il corpo, in particolare per il viso che in questo modo manterrebbe tutta la sua tonicità ed elasticità senza bisogno di eventuali ritocchi.

Noemi Bocchi segreto di bellezza
Noemi Bocchi svela tutto, ecco cos’è l’Ice Facial – (Foto Instagram @noemib_8) – Inabruzzo.it

Immergere il viso in acqua e ghiaccio appena svegli non è certamente il massimo ma come dice un vecchio detto, “chi bella vuole apparire qualche pena deve soffrire“. L’Ice Facial, rivelano gli esperti, sta diventando virale sui social ed è una sorta di crioterapia. Per questo sempre più aziende hanno deciso di lanciare sul mercato degli accessori perfetti per questo trattamento come globi, roller oppure maschere facciali.

I benefici stanno nel fatto che l’acqua fredda migliora la circolazione del sangue e favorisce gli scambi tra le cellule, in questo modo la pelle del viso risulterà subito più bella e luminosa. Si tratta del rimedio migliore per chi vuole dimenticarsi delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi, chi ha provato questa soluzione è subito rimasto soddisfatto. E voi sareste disposti ad abbracciare questa ruotine per la vostra bellezza?

Gestione cookie