Lutto travolge protagonista di Ballan do con le stelle: l’annuncio inaspettato sui social: “Purtroppo non ce l’ha fatta…”
Ballando con le stelle è tra i programmi di maggiore successo della Rai, va in onda ormai da diverse edizioni e consegue sempre ottimi ascolti. Condotto da Milly Carlucci, che si occupa anche di gestire alcuni aspetti del dietro le quinte del format, è considerato il talent di punta della rete di stato, un format temuto anche dalla concorrenza Mediaset.
Tra i volti fissi di Ballando con le stelle, oltre ai vari coach di danza, anche i giurati: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, ma anche Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, e Carolyn Smith sono ormai personaggi tv famigliari per il pubblico. Il talent di ballo tornerà in onda il prossimo autunno e ad oggi non sono ancora stati scelti i prossimi concorrenti. In queste ore uno dei protagonisti del format è stato colpito da un grave lutto.
L’annuncio è stato dato in diretta sui social: commozione e lacrime hanno travolto i fans della giurata che ha ritenuto opportuno aggiornare chi la segue su ciò che è accaduto. Nei giorni scorsi Carolyn Smith ha rivelato che il suo cane Scotty stava male, è stato operato di urgenza al fegato per un tumore. La giurata è apparsa preoccupata, ma fiduciosa che tutto andasse bene. Carolyn è molto legata ai suoi cani, sono loro che l’hanno aiutata a scoprire il suo tumore, con cui combatte da diversi anni. La coreografa ha aggiornato i fans sulle condizioni di Scotty e sull’esito dell’operazione.
Carolyn Smith: “Scotty ha avuto un arresto cardiaco…”
“L’operazione è andata bene, ma poi stamattina Scotty ha avuto un arresto cardiaco: purtroppo non ce l’ha fatta…”, queste le parole commosse di Carolyn Smith. La giurata ha faticato a trattenere le lacrime e ha spiegato che inizialmente Scotty ha reagito bene all’intervento, sembrava che fosse fuori pericolo, ma poi ha avuto un arresto cardiaco e a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo.
La giurata di Ballando con le stelle ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà da persone comuni e vip. “Carolyn il vostro amore Scotty lo ha percepito tutto”, ha scritto Monica Leofreddi. E ancora: “Mi dispiace tanto!“, il messaggio di Sabrina Salerno. Ma è la gente comune che ha cercato di consolare Carolyn e che gli ha riconosciuto quanto amore ha dato al piccolo Scotty:
Visualizza questo post su Instagram
“Che grande dolore….Ma Scotty è stato fortunato, perché è stato molto amato, accudito e curato con tanto affetto.” Ha commentato un utente. Un fan ha aggiunto: “Molti di noi sanno quanto è dura e dolorosa. Scotty è stato fortunato. E anche tu. Sarete sempre vicini. Ti abbraccio. Vola alto, Scotty!”