%26%238220%3BNon+ce+l%26%238217%3Bha+fatta%26%238221%3B%2C+lutto+travolge+protagonista+di+Ballando+con+le+Stelle.+L%26%238217%3Bannuncio+in+lacrime
inabruzzoit
/non-ce-lha-fatta-lutto-travolge-protagonista-di-ballando-con-le-stelle-lannuncio-in-lacrime/amp/
Personaggi

“Non ce l’ha fatta”, lutto travolge protagonista di Ballando con le Stelle. L’annuncio in lacrime

Lutto travolge protagonista di Ballan do con le stelle: l’annuncio inaspettato sui social: “Purtroppo non ce l’ha fatta…” 

Ballando con le stelle è tra i programmi di maggiore successo della Rai, va in onda ormai da diverse edizioni e consegue sempre ottimi ascolti. Condotto da Milly Carlucci, che si occupa anche di gestire alcuni aspetti del dietro le quinte del format, è considerato il talent di punta della rete di stato, un format temuto anche dalla concorrenza Mediaset.

Ballando con le stelle colpito da un lutto-foto raiplay- inabruzzo.it

Tra i volti fissi di Ballando con le stelle, oltre ai vari coach di danza, anche i giurati: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, ma anche Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, e Carolyn Smith sono ormai personaggi tv famigliari per il pubblico. Il talent di ballo tornerà in onda il prossimo autunno e ad oggi non sono ancora stati scelti i prossimi concorrenti. In queste ore uno dei protagonisti del format è stato colpito da un grave lutto.

L’annuncio è stato dato in diretta sui social: commozione e lacrime hanno travolto i fans della giurata che ha ritenuto opportuno aggiornare chi la segue su ciò che è accaduto. Nei giorni scorsi Carolyn Smith ha rivelato che il suo cane Scotty stava male, è stato operato di urgenza al fegato per un tumore. La giurata è apparsa preoccupata, ma fiduciosa che tutto andasse bene. Carolyn è molto legata ai suoi cani, sono loro che l’hanno aiutata a scoprire il suo tumore, con cui combatte da diversi anni. La coreografa ha aggiornato i fans sulle condizioni di Scotty e sull’esito dell’operazione.

Carolyn Smith: “Scotty ha avuto un arresto cardiaco…”

L’operazione è andata bene, ma poi stamattina Scotty ha avuto un arresto cardiaco: purtroppo non ce l’ha fatta…”, queste le parole commosse di Carolyn Smith. La giurata ha faticato a trattenere le lacrime e ha spiegato che inizialmente Scotty ha reagito bene all’intervento, sembrava che fosse fuori pericolo, ma poi ha avuto un arresto cardiaco e a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo.

Carolyn Smith intervista-foto mediasetinfinity- inabrtuzzo.it

La giurata di Ballando con le stelle ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà da persone comuni e vip. “Carolyn il vostro amore Scotty lo ha percepito tutto”, ha scritto Monica Leofreddi. E ancora: “Mi dispiace tanto!“, il messaggio di Sabrina Salerno. Ma è la gente comune che ha cercato di consolare Carolyn e che gli ha riconosciuto quanto amore ha dato al piccolo Scotty:

Che grande dolore….Ma Scotty è stato fortunato, perché è stato molto amato, accudito e curato con tanto affetto.” Ha commentato un utente. Un fan ha aggiunto: “Molti di noi sanno quanto è dura e dolorosa. Scotty è stato fortunato. E anche tu. Sarete sempre vicini. Ti abbraccio. Vola alto, Scotty!”

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

20 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago