È la triste verità, ma le persone nate sotto questi segni zodiacali sono inclini a tradire la persona che amano ogni giorno: ecco quali sono.
Sebbene non tutti i segni zodiacali siano predisposti a tradire, ognuno ha i propri desideri e impulsi che li spingono verso la tentazione. Naturalmente, tutti noi abbiamo la nostra definizione di tradimento e ci sono circa un milione di azioni diverse che possono rientrare nella categoria dell’infedeltà.
Le persone tradiscono per una serie di motivi: infelicità nella relazione, ricerca di nuove esperienze, problemi di insicurezza, desiderio di vendetta o disamore. Per prepararci alla reale possibilità che ciò possa accadere, è importante apprendere in anticipo i comuni segnali d’allarme che indicano che qualcuno potrebbe essere un imbroglione. Uno dei segni rivelatori che il proprio partner possa tradire più di una volta potrebbe essere il suo segno zodiacale.
Non fidarti di loro: sono i segni zodiacali più inclini a tradire
I risultati di uno studio hanno scoperto che Gemelli, Bilancia, Capricorno e Sagittario sono i segni zodiacali più propensi a tradire nelle relazioni. Partendo da i Gemelli, si tratta di un segno zodiacale governato da Mercurio (il pianeta della comunicazione). Per questo, hanno costantemente a che fare con la comunicazione e l’interazione, nonché l’indipendenza. Alcuni appassionati di astrologia sono arrivati a vedere le persone nate sotto questo segno come individui inadatti all’impegno e che non hanno molti scrupoli nell’uscire da una relazione e passarne a un’altra. I Gemelli sono molto bisognosi in un rapporto, quindi se non puoi prestare loro attenzione 24 ore su 24, troveranno immediatamente qualcuno che può farlo.
Si presume che i Bilancia siano persone molto gentili, dolci e belle. Ma come partner in una relazione spesso si rivelano i più infedeli. La loro caratteristica principale è l’incapacità di prendere una decisione e attenervisi. Amano tutto ciò che è bello, quindi possono facilmente tradire quando incontrano un’altra persona più affascinante. Amano flirtare e non evitano di farlo anche se impegnati in un’altra relazione.
Il Capricorno cerca qualcosa di molto specifico nelle sue relazioni: trarre beneficio il più possibile da esse. Ciò significa che sta cercando felicità, sostegno, stabilità e forse anche status sociale. Poiché tutto questo può essere difficile da trovare in un partner, una volta trovato non rischierà di perderlo anche se già impegnato.
Come suggeriscono molti oroscopi, il focoso Sagittario prospera in uno stato di transizione e ama quando le cose cambiano. Questo tipo di atteggiamento esplorativo non si adatta bene alla vita amorosa, poiché molti astrologi credono che questo segno non abbia la resistenza o l’impegno per una relazione a lungo termine.