Ospite del podcast di Giulia Salemi Non lo faccio per moda, Beatrice Luzzi si è sfogata: “Non riesco a liberarmene soprattutto emotivamente“.
Reduce dalla lunga esperienza del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si sta godendo il momento di popolarità. Per molti è lei la vincitrice morale del reality di Cinecittà: è arrivata in finale, conquistando la medaglia di argento, ma il suo percorso nella casa è stato tra i più seguiti, ma soprattutto sostenuti dal pubblico. L’ex attrice di Vivere ha dimostrato di essere una persona sicura e determinata, a volte scomoda, ma sempre composta e mai sopra le righe.
Si è scontrata con diversi coinquilini e in alcune circostanze è stata sola contro tutti. Il pubblico le ha dimostrato affetto e solidarietà e più volte l’ha salvata dal televoto. Lo scettro della vittoria però lo ha conquistato Perla Vatiero, ma Beatrice ha sicuramente lasciato il segno nell’ultima edizione del reality. Recentemente è stata ospite del podcast di Giulia Salemi Non lo faccio per moda, un format molto seguito che riscuote ampi consensi.
Giulia conosce bene le dinamiche del reality di Cinecittà e per questo ha saputo mettere a suo agio Beatrice. Durante l’intervista l’ex gieffina ha parlato dei suoi punti di forza, ma anche delle fragilità. Ha poi rivelato come ha vissuto la permanenza nella casa e ha provato a giustificare le diverse ostilità subite dai suoi coinquilini.
Beatrice Luzzi: dopo il Grande Fratello arriva la confessione
La finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha poi fatto una confessione inaspettata. Beatrice ha confidato come sta vivendo il post Grande Fratello: “Vengo da 6 mesi e mezzo lì dentro e non riesco a liberarmene. Quando mi chiedono di raccontare dinamiche, mi rendo conto che ho molto da smaltire emotivamente.” L’attrice ha ammesso di aver perdonato il gruppo più volte e questo ha sorpreso anche se stessa.
“Mi sono resa conto che, dovendo vivere h24 con loro, resettavo e perdonavo e speravo mi capissero. Io sono contenta che il pubblico capiva, io non mi sono mai spiegata come hanno potuto credere per mesi che io fossi così diversa da quella che sono.” Beatrice ha poi aggiunto: “Il mio Grande Fratello l’ho vinto con me stessa, arrivando alla fine e seguendo le indicazioni della mia famiglia e mantenendo un certo decoro. Sono grata al Grande Fratello.”
Infine Beatrice ha poi speso parole di affetto anche nei confronti di Giuseppe: “Fra me e Giuseppe c’era una magia particolare, un’attrazione profonda che io avrei voluto vivere lì perché ero deresponsabilizzata dalla mia età, dal mio ruolo di madre. Fuori sì mi avrebbe colpito ma io ho un grandissimo rispetto per la mia famiglia.”