Una nuova teoria sta colpendo Kate Middleton. La Principessa non si sarebbe mai operata e non ci sarebbe nessuna isterectomia: la verità.
Non è un momento semplice per la Royal Family inglese, che sta lentamente uscendo dai problemi che l’hanno attanagliato da inzio anno. Mentre Re Carlo continua le cure per sconfiggere il tumore ai testicoli, Kate sembra finalmente pronta a ritornare agli impegni reali. Di recente la Middleton infatti è stata avvistata in giro per la contea di Windsor insieme al Principe William, mentre facevano spese in un normale pomeriggio. Insomma sembra proprio che Kate sia pronta a rispettare Pasqua come data per il rientro agli impegni con la Corona.
In questi mesi Kate Middleton ha dovuto sopportare diverse illazioni sul suo conto. Mentre proseguiva il lento recupero all’Adelaide Cottage, infatti sono emerse numerose voci. Una di queste diceva che la Principessa in realtà fosse affetta da anoressia, ma non solo. Come se non bastasse alcuni tabloid inglese avevano riportato un presunto flirt del Principe William con la sua amante Rosy Hanbury, notizia smentita dalla diretta interessata. Adesso spunta un’altra teoria secondo il quale Kate non sarebbe mai stata operata.
La salute di Kate Middleton è diventata argomento di grande interesse nei media non solo anglosassoni ma del mondo intero. Il recente ricovero ospedaliero della Duchessa di Cambridge ha generato un velo di mistero, con Buckingham Palace che ha comunicato solo che si trattava di un problema all’addome. Allo stesso tempo la Corona non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura esatta dell’incidente che ha colpito la Principessa del Galles. Nel tentativo di dissipare le voci e le speculazioni, è emersa una fotografia sui social che mostrava Kate insieme ai suoi tre figli.
Ben presto però è stato chiarito che si trattava di un fotomontaggio, alimentando ulteriori incertezze sulla salute della Duchessa di Cambridge. Nonostante la conferma della stessa Kate che si trattava di un’immagine manipolata, i dubbi e le teorie hanno continuato a circolare in rete. Tra le molte speculazioni, circola anche la voce che la Middleton non sia mai stata sottoposta a un intervento chirurgico. Alcuni addirittura hanno riportato in auge la teoria secondo il quale l’anoressia sia stato il reale motivo del ricovero.
Questo a causa di una foto di Kate mentre giocava a Tennis. Infatti proprio la tenuta sportiva metteva in evidenza il suo corpo esile. Al momento dalla Famiglia Reale non arrivano né smentite né conferme a riguardo. Quel che è certo è che ogni dubbio sarà dissipato nella giornata di Pasqua, quando la Middleton insieme a William ed ai suoi tre figli (George, Louis e Charlotte) tornerà ufficialmente in pubblico.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…