Il palinsesto autunnale di Nove si arricchisce grazie ad altri due pezzi da novanta, i telespettatori ormai non stanno più nella pelle.
La data da segnare in rosso sul calendario è quella di domenica 22 settembre, solamente allora Amadeus farà il suo esordio su Nove in access con Chissà chi è – questo il nuovo nome dato al format Soliti Ignoti, non più Identity – e poi in prima serata con Suzuki Music Party, uno show interamente dedicato alla musica. Insomma, che se ne vedranno delle belle è praticamente certo, il conduttore è già pronto a prendersi la scena. Ma non sarà l’unico protagonista all’interno del palinsesto.
Tante le novità che il gruppo Discovery porterà sul piccolo schermo, confermando intanto le colonne portanti della programmazione. Torneranno infatti Little Big Italy con Francesco Panella, Cash or trash, Don’t forget the lyrics!, Che tempo che fa con Fabio Fazio, Fratelli di Crozza, Accordi & Disaccordi e Il contadino cerca moglie. E sono solo alcune delle trasmissioni che andranno in onda; per la gioia dei telespettatori, poi, arrivano anche altri due pezzi da novanta del mondo dello spettacolo.
Non solo Amadeus, lo aveva preannunciato qualche tempo fa Alessandro Araimo, amministratore delegato del Gruppo Warner Bros Discovery per il Sud Europa. E così sarà. La prossima stagione su Nove, infatti, verrà arricchita da tanti altri personaggi amatissimi dal pubblico. Gli ultimi promo trasmessi dall’emittente hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori, non si sarebbero mai aspettati di vederli comparire così all’improvviso sul piccolo schermo.
Il primo è Enrico Brignano, che porterà i suoi spettacoli già messi a disposizione per lo streaming da Prime Video nel 2022 ovvero Parte Prima e Parte Dopo. Presente pure Teresa Mannino, che torna in onda con Il Giaguaro mi guarda sorto, dopo il successo di Sono nata il ventitré, Terrybilmente divagante e Sento la terra girare. E poi la sorpresa Renato Zero, spazio in prima serata per Autoritratto, docufilm sull’ultimo tour che ha dato il nome al trentatreesimo album in studio del cantautore.
Infine, anche Belén Rodriguez si cimenta con una nuova avventura ovvero Only fun – Comico Show, sarà affiancata per l’occasione da i PanPers. Senza dimenticare che Francesco Panella oltre a Little Big Italy sarà al timone di Best Weekend.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…