Incorvaia e Ciavarro fanno un gesto commovente per mamma Eleonora nel giorno del loro matrimonio: la decisione.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie dello spettacolo più amate e seguite, soprattutto sui social, dove raccontano episodi di vita quotidiana. Si sono conosciuti nel 2020 nella casa del Grande Fratello e, proprio negli ultimi tempi, non hanno mancato di raccontare i preparativi per le loro nozze.
Il loro amore è forte e puro e hanno anche iniziato a mettere su famiglia. Nel febbraio del 2022 infatti è nato Gabriele, il loro primogenito, che ha portato grande gioia in casa. Anche la famosa nonna Eleonora Giorgi è molto felice di potersi godere il piccolo. Il trio ha vissuto un periodo difficile nell’ultimo anno dopo che alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas e per il loro matrimonio la coppia di neosposi ha fatto un gesto davvero commovente proprio per lei.
Il gesto toccante di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per mamma Eleonora
Il 12 luglio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono giurati amore eterno e si sono sposati a Forte dei Marmi in una cornice davvero chic e romantica. Ad accompagnare Paolo all’altare è stata proprio mamma Eleonora. Il rapporto fra i tre è molto forte, anche fra suocera e nuora (e questo non è così scontato). Nei giorni scorsi Clizia aveva mostrato un anello che la suocera le ha regalato proprio per le nozze definendolo un amuleto che la proteggerà da qualsiasi cosa.
Inoltre aveva continuato a pubblicare storie spoilerando di qua e di là dettagli sul matrimonio, ad esempio relativi al trucco e così via. Erano emersi anche i nomi di alcuni invitati vip come Edoardo Tavassi, compagno della sorella della sposa, Micol Incorvaia. Ancora, Giaele De Donà oppure Patty Pravo. Invitato anche Andrea Rizzoli, il figlio che Eleonora Giorgi ha avuto dal primo marito Angelo Rizzoli.
La stessa sposa aveva rivelato che sarebbe stato un matrimonio con tanti amici, ma non troppi. Non era stato fatto mistero sulla scelta della location, Forte dei Marmi. Un luogo non affatto casuale per gli sposi che l’hanno scelto per omaggiare i genitori di Paolo che si sono innamorati proprio nella famosa località toscana sul set di “Sapore di mare 2- Un anno dopo”.
La coppia si è riavvicinata molto dopo la scoperta del tumore della Giorgi, infatti Massimo Ciavarro ha sempre dimostrato affetto e supporto all’attrice. Gli stessi Clizia e Paolo poi hanno deciso di anticipare la data e spostare il matrimonio a Forte dei Marmi proprio per i problemi di salute di Eleonora Giorgi.