Offerte+di+lavoro+nella+provincia+di+Pescara%3A+si+cercano+manovali+e+commessi
inabruzzoit
/offerte-di-lavoro-nella-provincia-di-pescara-si-cercano-manovali-e-commessi/amp/
News

Offerte di lavoro nella provincia di Pescara: si cercano manovali e commessi

Nuove incredibili offerte di lavoro arrivano da una specifica regione italiana. Numerose proposte per varie posizioni professionali dalla città di Pescara.

Negli ultimi mesi, le nuove opportunità di lavoro per tutti i candidati hanno rappresentato una vera e propria manna dal cielo. Nessuno avrebbe immaginato una rivoluzione tanto radicale per quel che riguarda il contesto lavoro, che finalmente, è tornato ad aprire le sue porte a schiere di nuovi candidati in tutto il paese. Gli ambiti non si contano, praticamente ogni contesto è stato toccato dalla dinamica in questione. Le offerte abbondano e ogni potenziale candidato può contare su ottime probabilità di assunzione.

Posizioni richieste – inabruzzo.it

Pubblico e privato, negli ultimi mesi, letteralmente si sfidano alla ricerca del profilo migliore da assumere, ambito per ambito. Se il pubblico mette a disposizione la possibilità di ambire a incarichi in ministeri, enti locali, corpi armati, scuola e quant’altro, il privato offre la condizione di assunzione per le più importanti ed efficienti realtà nazionali settore per settore. La concorrenza, sotto questo punto di vista è spietata.

Offerte di lavoro nella provincia di Pescara: tutte le migliori offerte disponibili

Il portale web Borsa Lavoro, continuamente aggiornato con tutte le proposte che arrivano dai vari Centri per l’impiego o direttamente dalle aziende o dagli enti interessati alla ricerca di specifiche posizioni, è sempre aggiornato a riguardo, capace di offrire un servizio assolutamente di rilievo nell’ambito specifico.  Una delle offerte più importanti veicolate nel corso di questi giorni riguarda la ricerca di un manovale edile con disponibilità a trasferte lungo il territorio nazionale e abile nel linguaggio, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail ido.pescara@regione.abruzzo.it,  con relativa indicazione nell’oggetto: OFFERTA 337_MANOVALE. La scadenza dell’offerta in questione è fissata per il prossimo 15 gennaio 2024. La condizione offerta prevede l’assunzione a tempo indeterminato. 

Altra interessante proposta che arriva dalla provincia di Pescara, arriva direttamente da Montesilvano, dove si ricerca un elettricista manutentore di impianti. Anche in questo caso, qualora in possesso della patente di guida di tipo B, gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail ido.pescara@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto la dicitura: OFFERTA 336 APPRENDISTA ELETTRICISTA.

Requisiti richiesti – inabruzzo.it

In questo specifico caso non si richiede una esperienza pregressa nel settore di riferimento e nel ruolo specifico. Il contratto offerto, per questa posizione lavorativa sarà di apprendistato. Il termine ultimo per candidarsi all’offerta citata è fissato per il prossimo 28 dicembre 2023. Anche in questo caso, insomma, una offerta di lavoro da non farsi scappare qualora interessati e in possesso dei requisiti richiesti.

Paolo Marsico

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

23 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago