C’è un filo invisibile che unisce queste due persone in foto, un padre e un figlio che oggi lavorano nello stesso settore. Sapete chi sono?
Una foto condivisa in rete proprio in occasione del compleanno del ragazzo il quale ha spento 51 candeline. Sarebbe molto semplice dirvi il loro cognome e farvi capire subito di chi stiamo parlando. Ma, visto che vogliamo portarvi a capire i loro nomi poco alla volta, questo è un indizio che lasceremo alla fine. Il padre è nato il 20 maggio del 1943, mentre il figlio è venuto al mondo il 21 aprile del 1973. Oggi hanno rispettivamente 80 e 51 anni.
I due lavorano nello stesso settore anche se il papà è un celebre cantante il cui esordio nel mondo della musica risale al 1967 ossia quando insieme ad una moglie giovanissima, ottiene successo con la canzone Nel sole. Il figlio invece, fin da giovane, inizia a suonare la chitarra e a comporre canzoni andando così a coltivare il suo talento musicale. L’abbiamo visto anche scrivere alcune canzoni sia per il padre che per altri artisti del mondo della musica tra cui anche Jovanotti. Avete capito di chi stiamo parlando?
Vi avevamo promesso di svelare il loro cognome, ed eccolo qui. Stiamo parlando di due uomini appartenenti alla famiglia Carrisi. Quindi, è facile capire che si tratta di Albano e Yari Carrisi, una delle coppie padre- figlio più conosciute nel settore della musica.
E così in questa foto Albano Carrisi ha al suo fianco il suo unico figlio maschio avuto con Romina Power. Infatti, dalla loro relazione sono nate anche altre tre figli, Ylenia, Cristel e Romina Junior. Oggi invece il cantante di Cellino San Marco divide la sua vita con Loredana Lecciso, relazione da cui sono nati altri due figli, Jasmine e Albano Junior.
Invece, per quanto riguarda Yari, sappiamo che è un uomo molto riservato il quale spesso cela i dettagli riguardo alla sua vita privata. Sappiamo però che per un po’ di tempo ha avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti.
I due si erano incontrati durante le registrazioni di Pechino Express avvenute nel 2015. Nel corso della loro frequentazione, la donna restò incinta anche se, a causa di un aborto spontaneo, non riuscì a portare a termine la gravidanza. Una storia d’amore conclusasi nel 2017.
Oggi il figlio di Albano possiede un account personale su Instagram in cui è seguito da più di 40.000 followers. È proprio qui che pubblica spesso foto riguardo alla sua vita privata oltre che a traguardi della sua vita professionale. Chissà quanti di voi hanno indovinato i loro nomi prima di averlo letto.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…