“Operazione rischiosa, pregando che arrivi a domani”, dramma a Uomini e Donne

Una protagonista di Uomini e Donne si è confidata con i fan e ha parlato di un dramma che le è appena accaduto.

Il famoso dating show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi e, nel corso degli anni, ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che si sono evolute con il tempo.

eleonora rocchini confessione
Dramma Uomini e Donne – inabruzzo.it

A far allarmare i fan è stato adesso un annuncio fatto da una delle donne più amate della trasmissione. C’è stata un’operazione molto rischiosa.

Il dramma al volto di Uomini e Donne: cosa è successo

Ad aver confessato un episodio spiacevole appena accaduto è stata Eleonora Rocchini, la giovane donna che ha partecipato in passato al famoso dating show. Da allora, il suo account Instagram ufficiale è cresciuto in modo esponenziale e lei è diventata anche un’influencer molto seguita. Di recente è diventata virale la storia da lei raccontata che riguarda il cane Ares.

eleonora rocchini confessione
Eleonora Rocchini, arriva la confessione (foto ig) inabruzzo.it

Il suo amico pelosetto ha infatti avuto un’operazione molto delicata e a svelarne i dettagli è stata proprio la sua padrona. Qualche giorno fa aveva infatti pubblicato un video in cui confessava a tutti che al suo amico a quattro zampe era stato diagnosticato un tumore molto grave sotto la spina dorsale. “Sto rischiando di perdere il mio cane“, aveva continuato lei. In queste ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Aires, che sta lottando contro questa terribile malattia.

Stiamo aspettando e pregano che arrivi a domani per affrontare l’operazione nel migliore dei modi con più forze possibili“, ha infatti scritto lei sulle sue Instagram stories, “L’operazione è molto rischiosa, servono più specialisti e abbiamo poca possibilità di riuscita“. E infine: “Stanotte me lo avevano già dato per spacciato ma abbiamo superato la notte, e io voglio credere e avere fede che riusciremo a portarlo a casa“. Le sue parole hanno subito fatto il giro della rete e hanno ottenuto numerosi commenti da parte dei fan, che si sono detti enormemente dispiaciuti per quanto accaduto.

La protagonista di Uomini e Donne ha intanto rassicurato i followers che terrà tutti aggiornati sulle condizioni di salute del suo amico pelosetto, che è per lei l’essere più importante in questo momento.

Gestione cookie