Oriana Marzoli ha avuto un incidente durante un reality show a cui sta partecipando: ecco cosa è successo nello specifico.
La Marzoli è una modella venezuelana che è diventata famosa sul canale spagnolo Telecinco, su cui ha partecipato a diversi reality. E’ inoltre stata legata sentimentalmente all’ex tronista Ivan Gonzalez: i due hanno infatti partecipato al reality spagnolo La Casa Fuerte, ed è stata anche una delle gieffine dell’edizione 2023 del Grande Fratello Vip.
Dopo la fine del programma, la showgirl è volata oltreoceano e ha preso parte a un reality del Chile. Proprio qui ha avuto un improvviso incidente.
L’ex concorrente del Grande Fratello non si è mai persa d’animo ed è adesso volata in Cile per partecipare a un reality show. Un Paese, questo, in cui lei ha rivelato di sentirsi molto amata e in cui ha iniziato il nuovo programma “Win or Serve?” su Canale 13. Qualche ora fa è stato annunciato che la modella ha avuto un doloroso incidente mentre svolgeva una delle prove del programma. A differenza di quanto accaduto in Spagna, Oriana non si oppone alle sfide ma si è mostrata sin da subito molto partecipativa.
Divisi per squadre, ognuno di loro doveva liberare le catapulte da una piattaforma spostando una serie di carrucole e strutture. La venezuelana si è quindi trovata a girare una leva, e le si è infilato il dito nella struttura. La fionda non poteva infatti sganciarsi e il compagno di Oriana, Claudio, è subito corso ad aiutarla. La Marzoli ha quindi iniziato ad urlare manifestando tutto il suo dolore in quel momento: la regia ha infatti deciso di interrompere la registrazione per capire cosa le fosse realmente accaduto.
Oriana non riusciva infatti a muovere il dito, e continuava ad urlare scatenando il panico tra tutti i presenti. La produzione del reality è infatti subito arrivata da lei con una barella e una sedia a rotelle. Un grande spavento, questo, che sembra fortunatamente finito bene: alla fine Oriana ha infatti concluso la prova con le compagne risultando addirittura vincente.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…