Oroscopo Agosto, questo segno sarà il più sfortunato del mese: per fare soldi dovrà aspettare Settembre

Ad agosto la Luna oscura Saturno e questo è un pessimo segnale almeno per quanto riguarda le finanze di un segno.

L’oroscopo di agosto porta con sé buone notizie e messaggi un po’ meno piacevoli, in particolar modo per una natalità astrale. Le congiunzioni dei Pianeti favoriranno, ad esempio, i Bilancia che ritroveranno l’amore. Per i Cancro si prospetta una nuova fase di cambiamento in positivo. I Gemelli avranno una bella dose di fortuna, mente i Toro vivranno alti e bassi.

oroscopo di agosto sfortuna soldi per un segno
C’è un segno zodiacale che ad agosto rischia di trovarsi col portafogli vuoto – Inabruzzo.it

Per quanto riguarda strettamente il lato finanziario però, c’è un segno zodiacale che dovrà accettare di aver sbagliato a fare un investimento, ma oltre all’errore umano è la sfortuna che questa volta ha deciso di metterci lo zampino. Le stelle avvertono che non è tanto il danno economico in sé che procurerà al segno in oggetto un momento di sconforto, quanto il suo carattere e il suo approccio alle finanze. In fondo si sa, ogni segno zodiacale vive la vita, i sentimenti, gli eventi e anche la gestione dei soldi in maniera molto diversa.

Qual è il segno zodiacale più sfortunato ad agosto: ecco perché il portafogli è a rischio

Diciamo subito che l’oroscopo di agosto sarà poco entusiasmante per i nati sotto il segno dell’Ariete, il primo dello zodiaco. Le persone che appartengono a questa natalità astrale sono note per il carattere attivo, determinato e ottimista. Contrariamente a quanto si possa pensare, gli Ariete sono anche generosi, persino nei sentimenti. Il loro rapporto col denaro è di amore e odio e questo a causa dell’impulsività.

Qual è il segno zodiacale più sfortunato ad agosto
Agosto sarà un mese difficile per gli Ariete – Inabruzzo.it

Gli Ariete, infatti, amano la libertà per antonomasia e ciò si riversa anche sul denaro. Sono abili nell’intuire possibili ottimi investimenti, ma a volte agiscono in maniera tropo irruenta: non riflettono, non soppesano i pro e i contro, perché preferiscono agire piuttosto che pensare. Questa caratteristica può portare risultati ambivalenti e gli Ariete solitamente imparano in fretta a passare “dalle stelle alle stalle”.

Gli Ariete, non dimentichiamolo, sono governati da Marte, il dio romano della guerra, che regala una bellicosità innata ma anche sfumature di resilienza e forza. Ecco perché solamente questa caratteristica saprà salvare gli Ariete da un agosto pessimo per quanto riguarda le risorse economiche. Le stelle ricordano anche che a settembre tutto andrà per il meglio, soprattutto se i nati del segno avranno saputo mettere qualcosa da parte durante i mesi precedenti.

Gestione cookie