Oroscopo nero per questo segno zodiacale in particolare: agosto non è proprio il suo mese. Scopri se è il tuo!
Chi crede che la nostra vita sia, in qualche modo, collegata a quella delle stelle, può consultare ciò che dicono per scoprire qualcosa di più non solo sulla propria personalità, rapporto con sé stessi e con gli altri, ma anche su cosa accadrà nel prossimo futuro e cosa il domani ha in serbo per loro. E in tal ottica agosto, per qualcuno mese di relax e di ferie, nasconde intemperie e caos per un segno in particolare: questo mese è il segno più sfortunato.
La dea bendata non è affatto dalla parte di questo segno zodiacale in particolare per il mese di agosto, l’ultimo strascico d’estate che può essere un ottimo periodo per godersi le meritate vacanze o per riflettere sull’anno passato e i nuovi inizi di settembre. Ma che cosa accadrà durante questo mese per il segno più sfortunato? Ecco tutte le previsioni.
L’oroscopo di agosto non parla bene di questo segno in particolare: crisi profonda
La vita non va sempre per il verso giusto e l’oroscopo non può fare altro che raccontarci come, quando e perché. Sta a noi, poi, aggiustare il tiro e comportarci di conseguenza, per attutire i colpi che la vita, ogni tanto, ci tira. E per l’Acquario, potrebbe essere il momento di tirare i remi in barca.
Per questo segno, infatti, il mese di agosto sarà complicato: un momento in cui sentirsi vulnerabili e spogliati di tante certezze prima credute incrollabili. Potete prenderla negativamente oppure come una preziosa occasione di crescita personale, adatta a ricominciare a settembre con occhi diversi.
Altra storia, invece, per Gemelli, Toro, Bilancia, Ariete e Sagittario: agosto è effettivamente un mese in cui poter ricaricare le energie spese durante l’anno, riordinando le idee e facendo anche, perché no, qualche necessario taglio drastico nella propria vita; uno di quelli che non si possono più rimandare.
Introspezione e calma apparente per Leone, Cancro, Pesci, Scorpione, Capricorno e Vergine: esternamente potreste sembrare sereni e calmi, ma dentro state bruciando. Che siano vecchi rancori tornati a galla o nuove occasioni buone che vi facciano arrabbiare o dubitare di voi stessi, agosto è per voi un mese di introspezione molto importante. Da qui in poi si può solo rinascere!